• Juniores
  • 16/10/2021 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rosia
    Mozzillo
    Hoxhaj
    Hoxhaj
    Hoxhaj
    Hoxhaj
    Senesi
  • 6 - 2 16/10/2021 16.00.00
  • Bettolle
    La Tempa
    Giordano

Commento


ROSIA: TICCI SIMONE, Barrale, Mastrandrea, Mozzillo, SERRAVALLE FRANCESCO, Corrado, Lala A., Campagnese, HOXHAJ DORIAN, SENESI MATTEO, Bazda. A disp.: , ATRIGNA CARMINE, COSCI LORENZO, SALARIS MARCO, BURGIO NICOLA, BALJE MIRAT, BELLA MANUEL, . All.: Faleri Claudio
RETI: Mozzillo, Hoxhaj, Hoxhaj, Hoxhaj, Hoxhaj, Senesi, La Tempa, Giordano
Dopo il verdetto della Federazione, che ha assegnato la vittoria a tavolino 3 a 0, ai ragazzi del Rosia nella prima partita con l'Amiata, ecco che arriva la prima vittoria sul campo. La partita è stata equilibrata solo nei primi 20 minuti di gioco, quando delle incertezze difensive dei padroni di casa hanno tenuto in partita gli ospiti, ma oggi la forza dei locali è venuta fuori senza incertezze e il primo tempo si è chiuso già sul 5 a 2 con pregevoli realizzazioni di Hoxhaj 3, Mozzillo e un rigore di Senesi. Il secondo tempo è stato più di controllo per i ragazzi del Rosia, dove c'è stato solo un altro gol di Hoxhaj. Comunque onore ai ragazzi del Bettolle, che hanno lottato fino all'ultimo, ma in questa circostanza non ce n'era per nessuno. Arbitraggio molto incerto.
Calciatoripiù
. Da segnalare Barrale, Hoxhaj e Senesi, preso di mira più volte dai difensori ospiti che non sono riusciti a prendergli le misure, per i locali; per il Bettolle su tutti il portiere Beligni e Latempa.