• Juniores RegionaliE
  • 02/10/2021 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 0 02/10/2021 16.00.00
  • Firenze Ovest

Commento


RINASCITA DOCCIA: GRAZINI, SALVESTRINI, PAOLIERI, CALIA, FAMBRINI, MOSTOSI, FAUSTINI, SILVESTRI, ORITI, PANTOUVANI, BATISTINI. A disp.: FABIANI, CIAPPI, MIRANDA, PASQUALI, BARZANTI, PEPE, FANTI, MAROCCHI . All.:
FIRENZE OVEST: Daddi, Rosati, Ermini, D Oria, Di Rocco, Melani, Mori, Banchi, Gangemi, Calosi, Cappellini. A disp.: Benassai, Pecchioli M., Gori, La Corte, Simoniello, Pecchioli G., Taoufik, Vettori, Toccaceli. All.: Nencioli Luca
Si chiude senza reti ma non senza emozioni la prima uscita stagionale di Rinascita Doccia e Firenze Ovest: le due compagini rossoblù impattano 0-0 al termine di una partita sostanzialmente combattuta. Il Doccia parte forte e trova subito il gol in avvio: segna Pantouvani ma il direttore di gara annulla il vantaggio locale ravvisando un fallo in area. Rimane qualche dubbio sul contatto tra Batistini e un difensore del Firenze Ovest. Gli ospiti rispondono prima con Gangemi e poi con Calosi, ma senza riuscire a concretizzare. I locali portano una buona pressione e tornano a farsi pericolosi prima con Oriti, il cui tiro viene ribattuto, e poi con Faustini, sul quale si supera Daddi, autore di un ottimo intervento. Poi ancora Gangemi al tiro per il Firenze Ovest: la conclusione viene rimpallata. All'intervallo è 0-0. Nella ripresa il Firenze Ovest riparte con buon piglio: i ragazzi di Luca Nencioli tengono bene il campo e provano ad alzare il baricentro, facendosi ancora pericolosi in area avversaria in un paio di occasioni. La chance più ghiotta capita indubbiamente sui piedi di Calosi, che non riesce a concretizzare da posizione favorevolissima. Nel finale poi il Firenze Ovest scheggia la traversa su calcio di punizione. Lo squillo del Doccia del secondo tempo è affidato al subentrato Pepe: il suo colpo di testa è diretto sotto la traversa, ma Daddi con un grande intervento alza il pallone deviandolo fuori. Il risultato non si sblocca: finisce 0-0 tra Rinascita Doccia e Firenze Ovest.
Calciatoripiù: Oriti
e Fambrini (Rinascita Doccia).