• Juniores RegionaliE
  • 16/10/2021 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Galluzzo
    Romeni
  • 3 - 0 16/10/2021 16.00.00
  • Settignanese
    Materassi
    Materassi

Commento


AUDACE GALLUZZO: Ceccarelli, Betti, Piazzini, Forconi, Obinu, Pinzani, Romeni, Neri, Materassi, Bargioni, Kasaj. A disp.: Benvenuti, Banchini, sereni, Nencioni, Napolitano, Rossi, Carrone, . All.:
SETTIGNANESE: Massa, gramigni, cristiano, monti, Tongiani, Bertelli, barbieri, De Mattia, Bassolino, Colella, pallante. A disp.: massai, bani, ceccarelli, sicoli, casini, berarducci, giudici, pianigiani. All.: Martino Angelo
RETI: Romeni, Materassi, Materassi
Il Luco corre, l'Audace Galluzzo tiene il passo battendo 3-0 la Settignanese. Nonostante il netto risultato finale, i gialloblù faticano un po' in avvio contro una buona compagine rossonera, riescono a portarsi in vantaggio intorno alla metà del primo tempo e poi chiudono il match nella ripresa. La Settignanese tiene bene e dà del filo da torcere ai locali, che infatti impiegano un po' prima di riuscire a portarsi in vantaggio. Dopo un paio di tentativi non concretizzati, Romeni riesce a sbloccare la partita: lanciato dalla destra, il numero 7 va via in contropiede e arriva al tiro; la prima conclusione viene respinta da Massa, il pallone torna poi ancora sui piedi di Romeni, che fa 1-0. Il Galluzzo potrebbe colpire ancora, ma senza concretizzare; sul fronte opposto la Settignanese risponde con un tiro di Gramigni parato da Ceccarelli. Lo stesso Gramigni, indubbiamente il più positivo nella fila ospiti, arriva per due volte alla conclusione anche nel secondo tempo, ma senza riuscire a concretizzare. Nella ripresa il Galluzzo riparte con buon piglio e riesce ben presto a raddoppiare e poi a chiudere la partita. Il protagonista delle due reti gialloblù è Materassi, che realizza prima su ottima imbucata di Bargioni e poi si fa trovare pronto sul cross di Betti. Prima del 3-0 si segnalano anche il palo colpito da Kasaj e altre buone occasioni locali ancora con Kasaj e con Bargioni. Il Galluzzo esulta e mantiene il passo della capolista, sempre distante due lunghezze.

Calciatoripiù:
Materassi, Bargioni
e Betti (Audace Galluzzo); Gramigni (Settinagnese).