• Juniores RegionaliG
  • 16/10/2021 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pisa Ovest
  • 0 - 0 16/10/2021 16.00.00
  • Fratres Perignano

Commento


PISA OVEST: Farnesi, Gori, Boschetti, Merlotto, Sardelli, Lotti, Malasoma, Granchi, Tahiri, Ogordi, Raspini. A disp.: Fabbri, Campanile, Pennisi, Marrocco, Becattini, Spitale, Santucci, . All.:
FRATRES PERIGNANO: Borghini, Benedetti, Bullari, Langella, Lelli, Biasci, Martinelli, Magozzi, Balducci, Benedini, Silvestri. A disp.: Menicagli, Arcenni, Pardini, Montagnani, Gianfranchi, Lazzarini, Passoni, . All.: Bargigli Fabio
Se nel recupero Manduzio non avesse annullato la rete di Gianfranchi sulla punizione di Langella il Perignano sarebbe venuto via da Musigliano con tre punti; se a fine primo tempo Borghini non avesse parato il rigore di Tahiri probabilmente avrebbe vinto il Pisa Ovest. Ma, anche se il risultato (0-0) sì, la sinossi non sarebbe cambiata: gara contratta, poche emozioni, episodi protagonisti. Il Pisa Ovest prova ad accendersi al quarto d'ora col tiro da fuori di Malasoma: Borghini controlla. Risponde il Perignano con la traversa di Bullari a portiere battuto (23'). Poi più niente fino quasi all'intervallo, quando il Pisa Ovest si accende e costruisce l'occasione migliore per passare avanti: Ogordi duetta con Raspini e va giù sul contatto (leggero, dice il Perignano, e probabilmente fuori area) con Lelli: per Manduzio tanto basta per il penalty che però Tahiri angola poco favorendo i riflessi di Borghini. Nell'intervallo Bargigli prova ad aumentare il peso offensivo dei suoi passando alle tre punte più trequartista, ma fino al 90' le occasioni migliori capitano al Pisa Ovest: Tahiri calcia alto da posizione favorevole, Borghini si esalta su Ogordi. Poi l'episodio della rete annullata a Gianfranchi per un fuorigioco sul quale bisogna fidarsi dell'arbitro. Sulla chiusura le due squadre concordano: prendiamoci il punticino, va'.

Calciatoripiù:
Sardelli, Lotti, Ogordi
(Pisa Ovest), Borghini, Bullari (Fratres Perignano).