• Juniores RegionaliG
  • 06/11/2021 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castiglioncello
  • 0 - 1 06/11/2021 15.00.00
  • Forcoli Valdera
    Zaccaria

Commento


CASTIGLIONCELLO: Baldini, Fusco, Cecconi, Lami, Andrisani, Cerbai, Grillo, Molinario, Bardi, Orlandini, Simoncini. A disp.: Marchio, Benvenuti, Costalli, Provinciali, Cafiero, Cortesi, Leoncini, Cerretini, Lepri. All.:
FORCOLI VALDERA: Romano, Rekhepaj, Bottoni, Posarelli, Bracci, Bonicoli, Marinari F., Telleschi, Ciummei, Biondi, Zaccaria. A disp.: Gliatta, Ferrera, Pantani, De Simone, Ragoni, Coulibaly, . All.:
RETI: Zaccaria
Succede poco, e il poco che succede basta al Forcoli per ricreare una classifica interessante dopo che i punti ottenuti contro il Belvedere si sono dissolti: decide Zaccaria, il Castiglioncello cade e scivola dietro. Non è accaduto granché: la gara gira su tre episodi (quattro se si considera l'espulsione di Orlandini, peraltro uno dei migliori, nel finale) che premiano il Forcoli. Il primo si concretizza nella seconda metà del primo tempo e porta alla rete decisiva: il tiro-cross di Zaccaria, che dalla fascia cerca forse un compagno a centro area o forse un capolavoro, supera Baldini e si infila sotto la traversa. Il primo tempo sta tutto in quest'azione: fin qui il Forcoli aveva dominato le statistiche ma senza mai essere davvero pericoloso. Sbadigli e poco altro anche nella ripresa che poi si accende nel finale: il conto finale dei legni spizzati, uno per parte, mantiene intatto lo 0-1. Non hanno infatti fortuna né Rexhepaj né Cafiero, il Forcoli torna a casa con tre punti solidi.

Calciatoripiù:
Orlandini, Simoncini
(Castiglioncello), Romano (Forcoli Valdera).