RETI: Diaby, Diaby
AUDAX RUFINA: Sartoni, Coniatini, Benvenuti J., Angeli, Pratesi, Pesci, Briccolani, Rosati, Bronzini, Della Bella, Leonetti. A disp.: Nencetti, Calvanelli, Benvenuti A., Fernigi, Francalanci. All.: Domenico Camassa.
AUDACE GALLUZZO: Fiani, Varrial, Trentanove, Moscarelli, Auzzi, Rapisarda, Zuppetti, Mori, Trinari, Ciccone, Diaby. A disp.: Barlacchi, Amico, De Luca, Pianiri G., Pianiri M., Venturini. All.: Dimitri Alessi.
ARBITRO: Attili sez. Valdarno.
RETI: Diaby 2.
Quarta vittoria consecutiva, quinto risultato utile consecutivo per il Galluzzo che passa 2-0 in casa di una buona Audax Rufina. I bianconeri continuano a non raccogliere punti, ma la prestazione continua a esserci: anche contro i forti gialloblù i ragazzi di mister Camassa giocano una buona gara, accorta e propositiva. Il primo squillo è infatti proprio dei padroni di casa che in avvio reclamano un calcio di rigore per un presunto fallo in area su Bronzini: il direttore di gara non è dello stesso avviso e lascia proseguire l'azione. Sul fronte opposto il Galluzzo prende campo, comincia a macinare gioco e occasioni da gol. La rete del vantaggio gialloblù arriva su calcio da fermo: è Diaby a firmare il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Si annotano poi diverse altre ghiotte chance ospiti, ma senza che il punteggio cambi ancora. La risposta dell'Audax Rufina è affidata a Bronzini e Leonetti, che non riescono però a concretizzare da buona posizione. Nel secondo tempo i padroni di casa ripartono bene e provano a spingersi in avanti alla ricerca del pari: le chance migliori per i bianconeri capitano ancora a Bronzini e Leonetti ma la rete non arriva. Il Galluzzo gestisce comunque bene il vantaggio e va ancora vicino al raddoppio in diverse occasioni: Moscarelli colpisce il palo su una respinta del portiere, poco dopo Rapisarda centra l'incrocio dei pali su calcio di punizione laterale. È bravo poi Sartoni a opporsi sul tentativo di Ciccone e sul tiro da fuori area di Trinari. Il punteggio rimane in bilico, ma nel finale è bravo il Galluzzo a chiudere la partita realizzando lo 0-2: in gol va ancora Diaby, a segno di testa ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il match si chiude qui: il Galluzzo festeggia la dodicesima vittoria stagionale e consolida il secondo posto alle spalle dell'ormai imprendibile Arezzo.
Calciatoripiù : nell'Audax Rufina ottima la prova di Pratesi e in generale di tutta la difesa; nel Galluzzo spiccano Diaby, Rapisarda e Ciccone .