RETI: Fiorini
DICOMANO: Bertini, Fiorentini, Cecchetti, Cipriani, Sulaj, Kodra, Bruno, Ceratti, Giusepponi, Pieroni, Fiorini. A disp.: Maionchi, Della Bella, Romoli. All.: Cannone.
SETTIGNANESE: Donatti, Titi, Zennaro, Iania, Giberti, Barbagallo, Baldini, Lotesto, Taiti, Cicatiello, Lazzeri. A disp.: Bacci, Privitera, Signorini, Bini. All.: Romei-Bacci.
ARBITRO: Vieri del Valdarno.
RETE: 30' Fiorini.
Una partita equilibrata, gran caldo, poche azioni da gol; vince la squadra più concreta, il Dicomano si impone sulla Settignanese. Nella prima frazione è forte la pressione dei locali, che grazie a Fiorini trovano la rete del vantaggio. Siamo al 30' e il calciatore locale, ben imbeccato da Cipriani, partito dalla trequarti davanti al portiere avversario lo supera grazie a un pallonetto. Lo stesso si mantiene protagonista, più nelle intenzioni, senza confermare però ancora l'efficacia nei metri finali. Nella ripresa la supremazia territoriale spetta alla Settignanese, che tuttavia non riesce a trovare il varco giusto che possa consegnarle il pareggio. Il Dicomano può mantenere il vantaggio, però non si rende più pericoloso nei metri finali.