• EsordientiA - Prim.
  • 09/04/2022 18.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MARGINE COPERTA
    Gjokoja
    Bonari
    Bonari
  • 3 - 2 09/04/2022 18.30.00
  • Academy Aglianese
    Virdo
    Senesi

Commento


MARGINE COPERTA: Ringressi Diego, Dipalma, Monti, Malacarne, Bonari, Buscioni, Malucchi, Pacini, Sica, . A disp.: Gjokoja, Biagioli, , . All.: Bianco Salvatore
AGLIANESE: Cugliari, Allori, Amerighi, Calistri, Mangoni, Marchettoni, Marini, Meoni, Papini, . A disp.: Quintana, Senesi, Tascone, Virdo, . All.:
RETI: Gjokoja, Bonari, Bonari, Virdo, Senesi
Vittoria di misura del Margine Coperta, che tra le mura amiche vince 3-2 contro un'ottima Academy Aglianese, che ha venduto cara la pelle dal primo all'ultimo minuto, meritando forse un pareggio che ai punti ci sarebbe stato ma che alla fine non è arrivato anche per un po' di sfortuna dei neroverdi. Il primo tempo vede una partita molto tirata, giocata bene da entrambe le squadre che hanno creato molto pur non riuscendo a segnare: il risultato di 0-0 sul quale si è concluso il parziale racconta fedelmente il grande equilibrio tra le due compagini. Nel secondo parziale, meglio il Margine Coperta che passa in vantaggio con Gjokoja: uscita avventata del portiere, Gjokoja calcia a botta sicura e Papini alla disperata prova senza successo a salvare sulla linea. Dopo cinque minuti, il Margine Coperta raddoppia con un gran tiro in diagonale di Bonari. Nel terzo tempino i neroverdi passano in vantaggio con Senesi che segna praticamente a porta vuota e poi pareggiano con Virdò che pennella un bellissimo calcio di punizione che lascia di sasso il portiere bianconero. L'Academy Aglianese adesso ci crede e per poco non segna il 3-2. Alla fine, però, a spuntarla sono i bianconeri, che segnano a 5' dalla fine con il solito Bonari, bravo a risolvere la partita con un gol in mischia.
Calciatoripiù: Bonari
(Margine Coperta), Virdò, Calistri, Senesi (Ac.Aglianese).