RETI: Kacaj
SETTIGNANESE: Roschi, Carrai, Galletti, Ciani, Incerpi, Mugnaini, Batelli, Tozzi, Scardigli, Zini, Kacaj, Lozzi, Riccucci, Ferraro. All.: Bacci.
FIRENZE SUD: Al Jahjah, Carubia, Di Stasio, Faggioli, Gaggioli, Losi, Manetti, Paroli, Pacini, Biagini, Pinzauti, Ronchi. All.: Tanturli.
RETE: Kacaj.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Affermazione di misura della Settignanese, brava a superare un buon Firenze Sud. Partita equilibrata in cui si segnala una leggera supremazia della formazione locale. Nella prima frazione i propositi offensivi di Settignanese e Firenze Sud restano tali, non trovando il proprio compimento. Nella ripresa a sbloccare il risultato è Kacaj, abile a sfruttare un'incertezza difensiva degli ospiti nella fase di ripartenza e insaccare da posizione propizia. La Settignanese cerca adesso di controllare la partita, senza rinunciare a produrre degli affondi, che non trovano più concretezza sotto porta. Il Firenze Sud va vicino al pareggio in due occasioni, grazie a Faggioli e Gaggioli, entrambe servite dall'inspirazione di Al Jahjah, ma non concluse grazie agli ottimi interventi del portiere avversario.
Calciatoripiù : per la Settignanese Kacaj ; per il Firenze Sud Al Jahjah .