• CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. A
  • 03/02/2018 15:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
    Bakiasi
    Bakiasi
    Scaramelli
  • 3 - 2 03/02/2018 15:30:00
  • ATLETICO CENAIA
    Reffo
    Cirinei

Commento


RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Carideo, Ceccarelli, Crescioli, Bakiasi, Sbodio, Mazzanti, Pazzaglia, Scaramelli, Macchioni, Marrini. A disp.: Bazzechi, Burresi, Faralli, Malevolti, Nistri, Rigucci, Pepe, . All.:
ATLETICO CENAIA: Viti, Marinari, Pasquali, Grillo Marceddu, Colombani, Neri, Spagnoli, Reffo, Sardi, Arrighi, Cirinei. A disp.: Giannasio, Viti, Melani, Marano, Simoncini, De Panicis, . All.:
ARBITRO: Puggelli Jacopo di Prato
RETI: Reffo, Bakiasi, Cirinei, Bakiasi, 15 Scaramelli


Partita dalle mille emozioni tra Rinascita Doccia e Cenaia nella 20ª giornata. Partono bene i rossoblù di Armando Tarducci che al quarto d'ora si portano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore guadagnato e trasformato da Scaramelli. Il Cenaia prova subito a rispondere e sfiora la rete del pareggio con un colpo di testa di Pellegrini che esce di poco. Prima dell'intervallo c'è da segnalare la ghiotta occasione per il raddoppio dei padroni di casa ma il tentativo del solito Scaramelli si stampa sul palo. Nel secondo tempo il Rinascita Doccia riesce a tenere ancora benissimo il campo e non si lascia schiacciare sulla difensiva dagli avversari. Anzi al 56' arriva la rete del due a zero firmata da Bakiasi che raccoglie l'assist di Marrini e deposita in fondo al sacco. Chi pensa che la gara sia chiusa si sbaglia di grosso: con un grande cuore i ragazzi di Taccola infatti si rimettono in partita. Prima al 60' Pellegrini raccoglie una punizione di Sarti e mette in rete, poi Cirinei conquista la sfera all'interno dell'area e la spedisce in fondo al sacco dopo aver saltato un difensore. Ma la gioia per il pareggio degli arancioverdi è effimera: passa solo un minuto e Bakiasi dopo una bella combinazione di attacco, calcia in rete. Il Cenaia non ci sta e prova il tutto per tutto, ma le ottime parate di Cipriani negano la gioia del gol agli ospiti. Il Doccia si prende così tre punti d'oro balzando a quarto posto in classifica e sopravanzando la formazione di Tacocla. Per i ragazzi di Tarducci, neopromossa nell'élite, è davvero un grande momento. Sconfitta sfortunata per l'Atletico Cenaia che comunque ha ottimi valori e potrà lottare fino all'ultimo per entrare in Coppa.

Rinascita Doccia-Atl.Cenaia: 3-2
RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Carideo, Ceccarelli, Crescioli, Bakiasi, Sbodio, Mazzanti, Pazzaglia, Scaramelli, Macchioni, Marrini. A disp. Bazzechi, Burresi, Faralli, Malevolti, Nistri, Rigucci, Pepe. All. Tarducci armando
ATLETICO CENAIA: Viti, Marinari, Pasquali, Grillo marceddu, Colombani, Neri, Spagnoli, Pellegrini, Sardi, Arrighi, Cirinei. A disp. Giannasio, Viti, Melani, Marano, Simoncini, De Panicis. All. Taccola roberto
ARBITRO: Jacopo Puggelli di Prato.
RETI: 15' Scaramelli, 55' Bakiasi, 60' Pellegrini, 62' Cirinei, 64' Bakiasi.

Commento di : pallonetoscano