• CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE GIR. B
  • 03/03/2018 15:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAMAIORE
  • 0 - 0 03/03/2018 15:30:00
  • JOLLY MONTEMURLO

Commento


CAMAIORE: Mariani, Maguina, Bartoli, Paoli, Sbrana, Scherillo, Boni, Mariani, Dal Lago, Bicicchi, Da Prato. A disp.: Ciaramitaro, Benedetti, Costagli, D Ascoli, Da Prato, Fambrini, Scarsella, . All.:
JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Monti, Limberti, Ottaviani, De Felice, Drovandi, De Masi, Vallini, Riccio, Corti, Riccio. A disp.: , Beqiri, , . All.:
ARBITRO: Ghelardoni Alessio di Pisa




Finisce in parità il match fra Camaiore e Jolly Montemurlo nel bel campo sintetico di via Fonda (peccato che non ci siano tribune).
Partono a ritmi molto alti il Camaiore che con il ben organizzato 4-3-1-2 mette in difficoltà il 3-5-2 degli ospiti, che viene spesso infilato tra le linee, ma poi manca l'ultimo passaggio. Camaiore pericoloso con un paio di conclusioni di testa si sviluppi di calci da fermo, alla mezz'ora si scatena un violento acquazzone, i ritmi calano, il Jolly si affaccia nella metà campo avversaria con un paio di conclusioni che impensieriscono la retroguardia di casa. Squadre al riposo, all'inizio del secondo tempo occasione per il Camaiore con palla fuori di poco, il Jolly nel frattempo ha registrato la squadra passando al 4-4-2 che garantisce più equilibrio alla linea difensiva, anche se tra le linee le coperture non funzionano. Negli ultimi venti minuti si assiste all'assedio dei locali con gli ospiti stanchi (oggi solo in 12 effettivi, quindi con un solo cambio di movimento) ed in difficoltà, ma con grande cuore ed un po' di fortuna riescono a guadagnare un punto, in modo da poter continuare ad onorare il campionato.
Una nota sul direttore di gara: assolutamente ottima gara, grande personalità, grande condizione atletica, sempre vicino all'azione, gara sempre in pugno; di gran lunga la migliore direzione di gara vista in questo campionato.

Camaiore-Jolly Montemurlo: 0-0
CAMAIORE: Mariani R., Maguina, Bartoli, Paoli, Sbrana, Scherillo, Boni, Mariani F., Dal Lago, Bicicchi, Da Prato F.. A disp.: Ciaramitaro, Benedetti, Costagli, D Ascoli, Da Prato L., Fambrini, Scarsella. All.: Palmerini Alessandro
JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Monti, Limberti, Ottaviani, De Felice, Drovandi, Gosetto, Vallini, Riccio L., Corti, Riccio M.. A disp.: Beqiri. All.: Agostino De Furia.
ARBITRO: Ghelardoni Alessio di Pisa


Commento di : pallonetoscano