• CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI ELITE
  • 18/03/2018 11:00:00
  • C.LE LA GUARDIANA-LASTRA E.A
  • Crea pdf Crea pdf
  • LASTRIGIANA
  • 0 - 3 18/03/2018 11:00:00
  • CATTOLICA VIRTUS
    Rossi Lottini Di.
    Rossi Lottini Di.
    Cocchi

Commento


LASTRIGIANA: Gregori, Mugnaini, Benvenuti, Giampaia, Egger, Vanzi, Guastella, Filipponi, Tognazzi, Ferrillo, Angioli. A disp.: F, Paparini, Salvagnini, Pierattini, Caparrini, Inturri, Manetti, . All.:
CATTOLICA VIRTUS: Dainelli, Duranti, Del Lungo, Vestrini, Gentili, Dallai, Carfora, Iacovitti, Masetti, Rossi Lottini Di., Cocchi. A disp.: Tarchiani, Fusser, Testa, Martini, D Oria, Giunta, Frascadore, . All.:
ARBITRO: Luzaj Fejzi di Valdarno
RETI: Rossi Lottini Di., Rossi Lottini Di., Cocchi


Battuta d'arresto alla Guardiana per i padroni di casa che, dopo diversi risultati positivi inanellati nelle ultime giornate, si arrendono alla Cattolica. Gli ospiti vincono meritatamente, la Lastrigiana si inceppa e la differenza la fanno la fame di punti e la capacità dei ragazzi di mister Billi di trasformare la tensione iniziale in spinta positiva. I biancorossi fin dai primi minuti, a differenza degli avversari, si mostrano senza personalità, quasi arrendevoli. Col passare dei minuti i ragazzi di mister Fanfani si spengono e la Cattolica si esalta. La prima frazione di gioco è interamente di marca ospite, la Lastrigiana è costretta a subire e si mostrerà incapace di reagire. Al 10' Masetti raccoglie un buon pallone al limite batte a rete ma la palla finisce di poco a lato. Al 17' è Carfora ancora per gli ospiti a sfiorare la rete. Al 21' ospiti in vantaggio: Cocchi con un preciso diagonale dalla destra gonfia la rete. Al 29' la Lastrigiana va vicino al pareggio con Tognazzi che davanti al portiere colpisce male e manda il pallone di poco a lato. Al 32 'gli ospiti raddoppiano con RossiLottini che con un preciso pallonetto fa fuori Gregori. 0-2. Il primo tempo si conclude ancora con un'occasione per gli ospiti, sempre con RossiLottini che manca di poco il bersaglio. Nel secondo tempo la musica non cambia. Ospiti ancora padroni del gioco ed al 5' Diego Rossi Lottini con un gran diagonale la manda all'incrocio. 0-3. La Lastrigiana cerca di reagire e prova a tirare fuori l'orgoglio ma nemmeno la sorte aiuta i padroni di casa che al 10' colpiscono con Egger il legno a portiere battuto. Nel frattempo nelle fila della Cattolica entrano D'oria per Cocchi, Giunta per Masetti, Martini per Iacovitti Fusser per Dallai. Nella Lastrigiana Salvagnini per Benvenuti, Inturri per Tognazzi, Paparini per Mugnaini Caparrini per Ferrillo Al 17' e al 34 ‘è il neo entrato Giunta a rendersi ancora pericoloso sfiorando il quarto gol. Il match si conclude con un tiro di Pierattini alto sopra la traversa.

Commento di : pallonetoscano