• CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR. D
  • 04/02/2018 11:00:00
  • C.LE BIAGIOLI - S.MARIA E.A
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANTA MARIA
    Caluori
    Toni
  • 2 - 0 04/02/2018 11:00:00
  • UNIONE MONTALBANO

Commento


SANTA MARIA: Masi, Del Vigo, Bargiacchi, Toni, Rosi, Vignozzi, Parri, Dyla, Magrini, Caluori, Nalli. A disp.: Cioli, Carraro, Ruggiero, Salvadori, Malvolti, Fathi, . All.:
UNIONE MONTALBANO: Cecchi, Bellucci, Santaguida, Ejlli, Migliorini, Cioli, Shaba, Ferrini, D Onza, Tafani, Bertocci. A disp.: , Petti, Ciottoli, Sansone, Pierozzi, Moustafa, Matera, Mancini. All.:
ARBITRO: Ingenito Elio di Firenze
RETI: Caluori, Toni


Seconda vittoria importantissima consecutiva per il S.Maria che strappa di nuovo i tre punti al Biagioli e si porta a un punto dalla quinta piazza che vale l'accesso al Torneo Regionale. La prima occasione da rete è per il Montalbano con D'Onza che subito nei primi minuti conquista una punizione dal limite dell'area gialloblu. Il S. Maria risponde con Parri che, involatosi lungo la linea laterale, mette la palla sulla linea di porta ma Nalli e Magrini non arrivano alla deviazione. Passa qualche minuto e al 15' Del Vigo da destra crossa una palla in area per Caluori che inserendosi in profondità schiaccia la palla in rete per l'uno a zero. La partita diventa vibrante: Ferrini dà in verticale per Bertocci che di prima passa a D'Onza, il quale spalle alla porta si gira con un secco destro chiamando Masi a un grande intervento. Il S. Maria stringe le maglie a centro campo e in difesa, così passano i minuti il gioco torna in mano ai locali con Nalli e Parri esterni che cercano di entrare in porta e il centrocampo si alza a stringere. Nonostante la forza fisica dei locali, il Montalbano si porta avanti con coraggio cercando il pareggio con le poche occasioni lasciate, da un pacchetto difensivo sempre molto attenta capitanata da Rosi.
In avvio di ripresa per il Montalbano l'ingresso in campo di Matera e Moustafà dà piu vivacità in fase d'attacco, così la squadra di Paolini continua sempre caparbiamente alla ricerca del pareggio. La partita continua a essere molto combattuta, gli ospiti cercano di lottare su ogni pallone, ma sono i locali a fare la partita e a spingere con maggiore continuità. Del Vigo verticalizza in velocita per Parri che penetra in area e mette una palla sui piedi di Magrini, che conclude fuori. Il Montalbano al 20minuto si ritrova a battere due calci di punizione dal limite dell'area; su uno di essi viene reclamato un rigore per una presunta mano in area, ma l'arbitro Ingenito lascia proseguire. Il S.Maria risponde con Salvadori che, appena entrato, prova ridare un po' di fantasia tra le linee; il giocatore empolese da sinistra batte un calcio d'angolo trovando Toni che in mezzo all'area affollatissima trova il tempo giusto per segnare il definitivo due a zero che taglia le speranze del Montalbano. Il S.Mari, che da poco sta ritrovando la forma di tutti i suoi uomini, sta ritrovando anche la giusta posizioni in classifica, consolidando le prestazioni precedenti.

S.Maria-U.Montalbano
SANTA MARIA: Masi, Del Vigo, Vignozzi, Rosi, Bargiacchi, Toni, Dyla, Caluori, Parri, Caluori, Nalli. A disp.: Magrini,Carraro,Malvolti,Salvadori. All.: Sauro Giunti.
U.MONTALBANO: Cecchi, Belucci, Santaguida, Eylli, Migliorini, Cioli, Shaba, Ferrini, D'Onza, Tafani, Bertocci. A disp.: Petti, Ciottoli, Pierozzi, Moustafà, Matera, Mancini.All. Paolini Fabrizio.
ARBITRO: Elio Ingenito di Firenze.
RETI: 15' Caluori, 70' Toni.


Commento di : pallonetoscano