• Giovanissimi.
  • 30/09/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTAGNA PISTOIESE
    Pacini
    Pacini
  • 2 - 6 30/09/2023 15:30.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
    Bejuci
    Bejuci
    Bejuci
    Essahmi
    Essahmi
    Pecorelli

Commento


RETI: Pacini, Pacini, Bejuci, Bejuci, Bejuci, Essahmi, Essahmi, Pecorelli
MONTAGNA P.SE: Martinelli, Cecchini D., Cecchini G., Tonarelli F., Pacini, Rocha Accorsi B., Patricelli, Filoni, Rocha Accorsi T., Tonarelli G., Hoxha. A disp.: Muntean, Belli, Nesti, Morar, Ferrari. All.: Alessandro Bruni.
GIOV.ROSSONERI: Azzini, Baronti, Bejuci, Belardinelli, Ben Maarouf, Bavecchi, Es Sebar, Essahmi, Flori, Galizia, Gassani, Jaku, Lahrach, Mangoni, Matija, Mirabella, Nardi, Pecorelli. All.: Alberto Malusci.
ARBITRO: Lari di Pistoia.
RETI: Pacini 2, Bejuci 3, Pecorelli, Essahmi 2.



I Giovani Rossoneri finalmente ingranano la marcia e dopo la pesante sconfitta interna della scorsa giornata patita contro il forte Ponte 2000, superano la Montagna Pistoiese nella difficilissima trasferta di Gavinana. Sugli scudi Bejuci, autore di una tripletta, ed Essahmi, di una doppietta, che hanno sempre fatto la voce grossa in una partita interamente controllata dalla squadra ospite, che è passata in vantaggio nel primo tempo e ha poi dilagato nel corso del match. In gol per i rossoneri è andato anche Pecorelli, autore di un'ottima partita. La Montagna Pistoiese ha mostrato grandi difficoltà, ma ha comunque provato a rimanere viva grazie alle reti di Pacini, autore di una doppietta. Sono tre punti pesanti per i ragazzi di mister Malusci, che smuovono la classifica e adesso hanno la consapevolezza di poter far bene in campionato. Calciatoripiù: Pacini (Montagna Pistoiese), Bejuci, Essahmi (Giovani Rossoneri).