• Giovanissimi.
  • 14/10/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTAGNA PISTOIESE
  • 0 - 5 14/10/2023 16:00.00
  • MONTECARLO
    Ennassiri
    Ennassiri
    Ennassiri
    Ennassiri
    Fommei

Commento


RETI: Ennassiri, Ennassiri, Ennassiri, Ennassiri, Fommei
MONTAGNA PISTOIESE: Vespesiani, Cecchini D., Cecchini G., Ferrari, Pacini, Rocha Accorsi B., Muntean, Filoni, Rocha Accorsi T., Tonarelli G., Tonarelli F.. A disp.: Martinelli, Belli, Patricelli, Morar, Nesti, Hoxha, Jadallam. All.: Claudio Succi.
MONTECARLO: Bonini, Benedetti, Fastella, Leskaj, Essalehy, Oncioiu, Forassiepi, Lotfi, Ennassiri, Joudar, Giuntoli. A disp.: Menni, Fommei, Rossi, Bendinelli, Martini, Bruno, Debdoubi. All.: Daniele Perlongo.
ARBITRO: Magrini di Pistoia.
RETI: 4 Ennassiri, Fommei.



Semplicemente un sogno divenuto realtà quello che sta vivendo il Montecarlo di mister Daniele Perlongo, primo a pari merito in classifica con dodici punti collezionati sui dodici finora disponibili. Certo i confronti con le realtà più solide devono ancora arrivare, ma già vincere nell'ostica terra montanina per cinque reti a zero non è dettaglio scontato. Se da una parte il Montecarlo esulta con gioia e con merito, dall'altra la Montagna Pistoiese è alle prese con un inizio di stagione che racconta bene le difficoltà del gruppo di mister Claudio Succi. Gli effettivi sono pochi e spesso spremuti, con conseguente ripercussione sulle prestazioni del fine settimana nonostante la grinta che, in ogni occasione, non manca mai. In una partita controllata e dominata dall'inizio alla fine nonostante qualche colpo di coda orgoglioso dei locali, il Montecarlo mette in evidenza due giocatori in particolare. Il primo è Ennassiri, autentico mattatore del match con un poker stellare che indirizza in modo irreversibile il corso degli eventi. Il secondo è invece Fommei, che pur essendo entrato dalla panchina trova il goal che chiude i giochi regalandosi la prima esultanza della sua ancor giovane carriera. Umori diversi, classifiche diverse ma soliti obiettivi per Montagna Pistoiese e Montecarlo: crescere e migliorare ancora. Calciatorepiù: Ennassiri (Montecarlo).