• Giovanissimi.
  • 29/10/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTAGNA PISTOIESE
    Pacini
    Fares
    Rocha Accorsi T.
    Filoni
  • 8 - 0 29/10/2023 10:00.00
  • OLIMPIA PISTOIESE
    Tonarelli
    Tonarelli
    Tonarelli
    Tonarelli

Commento


RETI: Pacini, Fares, Tonarelli, Tonarelli, Tonarelli, Tonarelli, Rocha Accorsi T., Filoni
MONTAGNA PISTOIESE: Vespesiani, Cecchini D., Cecchini G., Sabatini, Pacini, Rocha Accorsi B., Hoxha, Filoni, Rocha Accorsi T., Tonarelli G., Fares. A disp.: Martinelli, Muntean, Belli, Nesti, Tonarelli F., Ferrari, Patricelli. All.: Claudio Succi.
OLIMPIA PISTOIESE: Grippaldi, Gori, Gjecaj, Marchetti, D'Aguanno, Marini, Ravelli, Dardouri, Carillo, Giolli, Giampà. A disp.: Gai, Taddei, Samorini, Lurci, Andreotti, Greco. All.: Miranda Bonaventura.
ARBITRO: Ferrante di Pistoia.
RETI: Tonarelli G. 4, Pacini, Filoni, Fares, Rocha Accorsi Tom.



Prima vittoria in campionato per la Montagna Pistoiese, che tra le mura amiche supera con un netto 8-0 la matricola Olimpia Pistoiese. Un risultato senza appello quello che condanna la squadra ospite, ancora ferma a 0 punti in classifica e in evidente difficoltà, nonostante la grinta non manchi ai ragazzi. Per la Montagna Pistoiese, che ha vinto con merito grazie a una prestazione generale davvero di alto livello, ispirata da un Tonarelli Gregorio in stato di grazia e autore di un poker meraviglioso, è stata la prima gioia di questa stagione. Tre punti che seguono il pareggio della scorsa giornata a Marlia, in occasione del quale i ragazzi di mister Succi avevano conquistato il primo punto. Il percorso sembra quindi tracciato, perché la squadra, che in questa partita ha segnato anche con Pacini, tra i migliori in campo, con Filoni, Fares e Rocha Accorsi Tom, sembra adesso aver trovato una sua dimensione. In questo modo, i ragazzi stanno crescendo, stanno sempre meglio in campo e riescono a far vedere ottime cose, regalando soddisfazioni a mister Succi e ai loro tanti sostenitori sugli spalti di Gavinana. Calciatoripiù: Tonarelli G., Pacini (Montagna P.se).