• Giovanissimi.
  • 29/10/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIACCIA
  • 0 - 0 29/10/2023 10:00.00
  • FOLGOR MARLIA

Commento


VIACCIA: Parrini, Tofani, Cecconi, Fioravanti, Mati, Reali, Nicosia, Di Pietro, Carlini, Rama, Radi. A disp.: Bruni, D'Iasio, Fabrizi, Galeotti, Melani, Montecalvo. All.: Tommaso Bellanova.
FOLGOR MARLIA: Mariotti, Martinelli, Catelli, Fanucchi, Dedja, Poggelli, Pacini, Bianchi, Fontanini, Chiocca, Iacopetti. A disp.: Carafa, Giella, Marcucci, Degl'Innocenti, Stefani, Cecconi, Lazri, Poggelli. All.: Luca Pieri.
ARBITRO: Galligani di Pistoia.



Classifica praticamente invariata per Viaccia e Folgor Marlia, che non riescono a sferrare la zampata decisiva e impattano in un deludente pareggio a reti inviolate. Poteva e doveva essere l'occasione per entrambe di dare una svolta alla stagione, dopo un inizio di campionato certamente non negativo ma nemmeno esaltante. Lo scontro diretto - le squadre sono separate da un punto in classifica - ha dato una chiara indicazione, ovvero che entrambe sono più o meno allo stesso livello. La partita è stata bruttina, i ventidue in campo si sono annullati a vicenda e lo spettacolo ne ha risentito. Di fatto, un'occasione per parte, ma niente di troppo interessante da dichiarare. A livello di controllo del terreno di gioco, forse ha fatto vedere qualcosa di più la squadra di casa, ma il possesso palla poco importa se poi in definitiva, quando conta, manca la cattiveria per risolvere una partita bloccata e andare a segnare. Tutto rimandato, quindi per il ritorno ai tre punti di entrambe le squadre, che aggiungono un altro segno X al loro score stagionale, dopo aver pareggiato anche nella scorsa giornata di campionato. Tornare alla vittoria è quanto mai importante per entrambe.