• Giovanissimi.
  • 11/11/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTAGNA PISTOIESE
  • 0 - 8 11/11/2023 15:00.00
  • PIEVE SAN PAOLO
    Biagiotti
    Guastapaglia
    Llleshi
    Montanarella
    Muchetti
    Biagiotti
    Patimo
    Nagy

Commento


RETI: Biagiotti, Guastapaglia, Llleshi, Montanarella, Muchetti, Biagiotti, Patimo, Nagy
MONTAGNA PISTOIESE: Vespesiani, Cecchini D., Cecchini G., Sabatini, Salzillo, Rocha Accorsi B., Hoxha, Filoni, Rocha Accorsi T., Tonarelli G., Fares. A disp.: Martinelli, Muntean, Belli, Nesti, Tonarelli F., Ferrari, Patricelli. All.: Claudio Succi.
PIEVE SAN PAOLO: Stelluto, Nagy M., Caruso, Cino, Coltelli, Patimo, Montanarella, Vietina, Muchetti, Biagiotti, Lleshi. A disp.: Ndiaye, Giorgetti, Basha, Morganti, Guastapaglia, Blefari, Nagy J.. All.: Simone Simoncini.
ARBITRO: Soccio di Pistoia.
RETI: Lleshi, 2 Biagiotti, Montanarella, Muchetti, Patimo, Nagy J., Guastapaglia.



Con una prova debordante la Pieve San Paolo di mister Simoncini sbanca la Ramoscina di Gavinana grazie a un perentorio e indiscutibile 0-8. Che la stagione della Montagna Pistoiese fosse complicata lo si sapeva già dal principio, ma in occasione della settima -effettiva- partita di campionato è venuto a mancare quasi a sorpresa anche quello spirito montanino che raramente, nonostante le sconfitte, ha fatto difetto nella truppa di mister Succi. Dalla loro, però, gli ospiti hanno fatto valere fin da subito la propria determinazione e la propria prestanza fisica. A sbloccare la partita ci pensa in prima istanza Lleshi, abile a saltare il proprio avversario prima di scoccare un tiro a giro all'incrocio dei pali che non lascia scampo a Vespesiani. Poco dopo sale in cattedra con una doppietta di pregevole fattura anche Biagiotti, bravo a colpire due volte da fuori prima con un tiro sotto la traversa e poi con un palo-goal imparabile. Montanarella su schema da calcio d'angolo e Muchetti da dentro l'area di rigore fissano il punteggio del primo parziale su un perentorio 0-5. Nella ripresa i ritmi si abbassano ma la musica non cambia, con la truppa di mister Simoncini capace di centrare il bersaglio altre tre volte. Prima Patimo fa 0-6 con una bella punizione che si insacca sotto il montante alto, poi il neo entrato Nagy J. scaglia la palla in fondo al sacco su tap-in e infine Guastapaglia chiude definitivamente i giochi con un delizioso pallonetto da fuori che supera Vespesiani. Per una Pieve San Paolo che veleggia con fiducia nella parte sinistra della classifica c'è una Montagna Pistoiese che deve rialzare la testa: il campionato è ancora lungo e ora più che mai serve non disunirsi per tornare a sorridere. Calciatorepiù: Biagiotti (Pieve San Paolo).