• Giovanissimi.
  • 03/12/2023 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIEVE SAN PAOLO
    Llleshi
    Caruso
    De Crescenzo
    Biagiotti
    De Crescenzo
    Biagiotti
    Biagiotti
    Cino
  • 8 - 0 03/12/2023 10:45.00
  • OLIMPIA PISTOIESE

Commento


PIEVE SAN PAOLO: Stelluto, Blefari, Lleshi, Cino, Basha, Patimo, Ndiaye, Vietina, De Crescenzo , Guastapaglia , Biagiotti. A disp.: Giorgetti , Nagy J., Nagy M., Trinchera, Solaini, Coltelli, Montanarella , Caruso . All.: Simoncini Simone
OLIMPIA PISTOIESE: Met Hasani, Jakaj, Gori, Marchetti,
RETI: Llleshi, Caruso, De Crescenzo, Biagiotti, De Crescenzo, Biagiotti, Biagiotti, Cino
PIEVE SAN PAOLO: Stelluto, Blefari, Lleshi, Cino, Basha, Patimo, Ndiaye, Vietina, De Crescenzo, Guastapaglia, Biagiotti. A disp.: Giorgetti, Nagy J., Nagy M., Trinchera, Solaini, Coltelli, Montanarella, Caruso. All.: Simone Simoncini.
OLIMPIA PISTOIESE: Met Hasani, Jakaj, Gori, Marchetti, D'Aguanno, Marini, Ravelli, Ahmataj, Dardouri, Narbona, Cirillo. A disp.: Grippaldi, Tempestini, D'Amico, Cinelli, Greco, Samorini, Gelli, Zompanti. All.: Giuseppe Cozza.
ARBITRO: Leli di Lucca.
RETI: 3 Biagiotti, 2 De Crescenzo, rig. Cino, Caruso, Lleshi.



Sono ottime le risposte che tutta la truppa lucchese manda a mister Simone Simoncini, abile nel turnare i propri ragazzi venendo ripagato dagli stessi con una prestazione di assoluto livello. A farne le spese l'Olimpia Pistoiese ultima della classe, rimasta bloccata in fondo alla graduatoria a quota zero punti. Nonostante la difesa strenua e coraggiosa tentata dagli ospiti, la Pieve San Paolo passa comunque in scioltezza rifilando otto succulente reti tramite trame di gioco interessanti e ben ordite. Mattatore indiscusso dell'incontro Biagiotti, autore di una tripletta d'autore che incornicia e avvalora ancora di più una prova già di per sé molto positiva, condita anche da un assist per De Crescenzo. De Crescenzo che, dal canto suo, si è reso parimenti protagonista con una doppietta bella e importante. Di Cino su rigore, Caruso (entrato bene nel secondo tempo dalla panchina) e Lleshi le altre marcature lucchesi che fissano il punteggio sull'8-0 finale. 8-0 che poteva in realtà essere anche 8-1, ma la chance per il goal della bandiera viene sprecata malamente dal dischetto da Narbona, il quale schianta la sfera sulla traversa non riuscendo a edulcorare una sconfitta pesante. Sfruttando al meglio la caduta del Montecarlo, la Pieve San Paolo vola così in quinta posizione mettendosi in coda al Montecatini Murialdo e dimostrando una notevole crescita rispetto a un inizio di stagione claudicante. Per l'Olimpia Pistoiese, invece, la decima sconfitta su dieci partite e le centoquindici reti incassate non sono proprio un bel biglietto da visita. Urge un cambio di marcia. Calciatorepiù: Biagiotti (Pieve San Paolo).