• Giovanissimi.
  • 16/12/2023 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GRIGNANO
    Tagliaferri
    Tagliaferri
    Tagliaferri
    Tagliaferri
    Montini
  • 5 - 0 16/12/2023 18:30.00
  • MONTAGNA PISTOIESE

Commento


RETI: Tagliaferri, Tagliaferri, Tagliaferri, Tagliaferri, Montini
GRIGNANO: Querci, Granati, Hasa Galip, Villareale, Iseghayan, Mansi, Montini, Piscitelli, Tagliaferri, Dema, Osaigbovo. A disp.: Hija, Flumini, Bambini, Speciale, Di Mattia, Hasa Gabriele. All.: Fabio Gori.
MONTAGNA PISTOIESE: Martinelli, Cecchini D., Cecchini G., Sabatini, Salzillo, Tonarelli, Filoni, Pacini, Fares, Hoxha, Nesti. A disp.: Muntean. All.: Claudio Succi.
ARBITRO: Orlandini di Pistoia.
RETI: 4 Tagliaferri, Montini.



Con un primo tempo superbo il Grignano archivia la pratica Montagna Pistoiese allungando in classifica proprio sui rivali montanini. La truppa di mister Claudio Succi si presenta all'appuntamento falcidiata dalle assenze, con un solo giocatore in panchina, e nulla può contro i pratesi; giocare in condizioni del genere praticamente da inizio stagione sarebbe difficile per tanti, se non per tutti. Ci mettono il cuore come sempre gli ospiti ma non basta contro la compagine di mister Gori, trascinata da un Tagliaferri super. Il giovane numero 9 locale fa il diavolo a quattro e inanella un clamoroso poker che spacca letteralmente la gara. La ciliegina sulla torta, sempre nel primo tempo, la pone infine Montini, bravo a chiudere anzitempo il contenzioso. Con il risultato acquisito e l'esito scontato, il secondo parziale viene affrontato a ritmi decisamente più blandi. La Montagna ci prova ma con stanchezza e poca convinzione, il Grignano gestisce senza strafare e al triplice fischio non possono che esultare proprio i pratesi, saliti così a quota otto punti in classifica. Per la Montagna, ora, non resta che sperare in un 2024 migliore. Calciatorepiù: Tagliaferri (Grignano), ne fa quattro in trentacinque minuti e trascina letteralmente i suoi alla vittoria finale.