• Giovanissimi BA
  • 23/09/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RAMINI
  • 0 - 8 23/09/2023 15.00.00
  • ATLETICO LUCCA
    Annichiarico
    Comparini
    Comparini
    Simoni
    Discini
    Kasa
    Kasa
    Kasa

Commento


RETI: Annichiarico, Comparini, Comparini, Simoni, Discini, Kasa, Kasa, Kasa
RAMINI: Pratesi Innocenti, Marku, Vas, Myftari, Arcangioli, Poli, Calimeri, Venturi, Marra, Barigazzi, Gelli. A disp.: Malavolta. All.: Massimiliano Martinuzzi.
ATL. LUCCA SQ.B: Fanucchi, De Gregorio, Annicchiarico, Ciociola, Conti, Papeschi, Simoni, Toccafondi, Matteoni, Kasa, Comparini. A disp.: Discini, Guidi, Mori, Passera. All.: Mirko Damiani.
ARBITRO: Finizzola di Pistoia.
RETI: 3 Kasa, 2 Comparini, Annicchiarico, Discini, Simoni.



Cambio di girone? Nessun problema. Parte con il botto l'Atletico Lucca di mister Mirko Damiani, abile a non soffrire la trasferta nel profondo pistoiese ritornando a casa con il morale alto e tre preziosi punti in tasca. Guidati in via eccezionale da mister Massimiliano Martinuzzi, i giovani padroni di casa si ritrovano catapultati in una sfida impervia da sostenere già a livello mentale a causa delle numerose defezioni per i più disparati motivi. Il risultato della contesa, uno 0-8 netto e rotondo, non lascia spazio a dubbi e interpretazioni: i lucchesi dominano il gioco e il possesso della palla, costringendo gli avversari a una difesa strenua nella propria metà campo. Nonostante l'orgoglio e la determinazione messi sul piatto, per Pratesi Innocenti e compagni non c'è niente da fare. Con una tripletta di Kasa, una doppietta di Comparini e le singole marcature di Annicchiarico, Discini e Simoni, per l'Atletico Lucca non poteva esistere esordio migliore in campionato. Dall'altra parte della barricata, il Ramini dovrà ritrovare uomini e morale il prima possibile perché la stagione è solo all'inizio e il tempo per migliorare non manca di certo.