• Giovanissimi BA
  • 30/09/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MARGINE COPERTA
  • 0 - 16 30/09/2023 15:00.00
  • TAU CALCIO
    Bindi
    Stefanelli
    Ascareggi
    Ascareggi
    Muffi
    Muffi
    Cecchetti
    Viviani
    Cecchetti
    Viviani
    Hussey
    Giraldi
    Hussey
    Hussey
    Giraldi
    Giraldi

Commento


RETI: Bindi, Stefanelli, Ascareggi, Ascareggi, Muffi, Muffi, 1' Cecchetti, 1' Viviani, 1' Cecchetti, 1' Viviani, 2' Hussey, 2' Giraldi, 2' Hussey, 2' Hussey, 2' Giraldi, 2' Giraldi
MARGINE COPERTA: Battistini, Radicetti, Giampaoli, Galigani, Marku, Morandi, Michelini, Luchi, Daullja, Coppi, Baldasseroni. A disp.: Cadeddu, Buonanno, Donnini, Priska, Vellku. All.: Fabrizio Boccaccini.
TAU ALTOPASCIO: Giovannelli, Lazzeri, Citti, Mannucci, Giagnoni, Cateni, Viviani, Stefanelli, Cecchetti, Hussey, Girardi. A disp.: Calugi, Violini, Ribechini, Bindi, Sow, Ascareggi, Muffi. All.: Daniele Del Bianco.
ARBITRO: Orlandini di Pistoia.
RETI: 3 Hussey, 3 Giraldi, 2 Cecchetti, 2 Viviani, 2 Ascareggi, 2 Muffi, Bindi, Stefanelli.



Buona la prima e buona, anzi buonissima anche la seconda per il Tau Altopascio, capace di dilaniare il Margine Coperta con un perentorio 0-16 che non lascia spazio a dubbi e interpretazioni. I ragazzi di mister Del Bianco si confermano vera e propria corazzata del girone A dominando la partita in lungo e in largo, senza lasciar mai agli avversari la possibilità di provare un ritorno di fiamma. Nonostante sia solo la seconda apparizione stagionale, il Tau fa sfoggio di meccanismi già ben rodati e di una capacità offensiva di assoluto valore. L'ottima prestazione di tutto il gruppo squadra viene esaltata dalle marcature dei singoli, davvero tante e variegate. Alle triplette di Hussey e Giraldi si aggiungono nel tabellino dei marcatori Cecchetti, Viviani, Ascareggi, Muffi (tutti autori di una doppietta cada uno), Bindi e Stefanelli. La marcia del Tau Altopascio continua così ancora più inarrestabile di prima, mentre il Margine Coperta è chiamato fin da subito a raccogliere i cocci di una fragorosa sconfitta per ricompattarsi e ripartire col piede giusto già dal prossimo impegno. La stagione è ancora lunga, tempo per migliorare non manca di certo. Calciatoripiù: Hussey, Giraldi (Tau Altopascio).