• Giovanissimi BA
  • 15/10/2023 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGORE SEGROMIGNO
    Pieretti
    Pera
    Barsi
    Gemignani
    Altieri
    Altieri
  • 6 - 2 15/10/2023 09:30.00
  • MARGINE COPERTA
    Galigani
    Priska

Commento


RETI: Pieretti, Pera, Barsi, Gemignani, Altieri, Altieri, Galigani, Priska
FOLGORE SEGROMIGNO: Franceschini, Giannecchini, Adami, Biondi, Ouahibi, Lombardi, Pera M., Barsi, Fabbri, Pieretti, Gemignani. A disp.: Pera E., Benigni, Bonino, Karbala, Palandri, Obbligato, Altieri, Marchi. All.: Antonio Obbligato.
MARGINE COPERTA: Battistini, Cadeddu, Radicetti, Galigani, Marku, Donnini, Buonanno, Luchi, Baldasseroni, Morandi, Daullja. A disp.: La Fiosca, Pizzolante, Priska, Vellku. All.: Vito Cerone.
ARBITRO: Innocenti di Lucca.
RETI: Gemignani, Barsi, Pera, Pieretti, Altieri 2, Galigani, Priska.



Bella vittoria per la Folgore Segromigno, che tra le mura amiche supera con un netto 6-2 il Margine Coperta e vince la sua terza partita su quattro disputate in questo inizio di stagione, continuando a far vedere ottimi segnali di miglioramento e, chissà, iniziando a mettere un po' di pressione al gruppetto di testa. Davvero bella la prestazione della squadra di casa, che nel primo tempo ha fatto il diavolo a quattro segnando ben tre reti, la prima delle quali, a sbloccare il risultato, realizzata da Gemignani su bell'assist di Fabbri. Il Margine Coperta, in difficoltà, non riesce ad arginare le iniziative dei padroni di casa che raddoppiano poco dopo con Barsi, su assist del solito Fabbri. Poco dopo, c'è tempo anche per il terzo gol della Folgore in questo primo tempo, realizzato da Pera su assist di Barsi. Per il Margine Coperta, un barlume di speranza grazie al gol realizzato da Galigani. Nel secondo tempo, però, la Folgore prende definitivamente il largo e segna il quarto gol con Pieretti, prima della doppietta di uno scatenato Altieri, che con le sue due reti porta a sei il bottino della squadra di Segromigno. Nel finale, c'è spazio anche per un'altra rete, messa però a segno stavolta dal Margine con Priska, per il definitivo 6-2.