• Giovanissimi BA
  • 22/10/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RAMINI
  • 0 - 1 22/10/2023 10:00.00
  • FOLGORE SEGROMIGNO
    Gemignani

Commento


RETI: Gemignani
RAMINI: Pratesi, Innocenti, Arcangioli, Allori, Miftary, Vas, Noci, Poli, Venturi, Gelli, Barigazzi, Marra. A disp.: Marku, Parlascino, Malavolta, Pepkolaj, Calimeri. All.: Thomas Angioloni.
FOLGORE SEGROMIGNO: Pera E., Barsi, Adami, Ouahibi, Benigni, Lombardi, Giannecchini, Gemignani, Fabbri, Pera M., Tomei. A disp.: Franceschini, Biondi, Bonino, Palandri, Marchi, Obbligato. All.: Antonio Obbligato.
ARBITRO: Biagini di Pistoia.
RETI: Gemignani.



Importantissima vittoria esterna della Folgore Segromigno, che espugna Ramini di misura grazie alla rete messa a segno nel finale di partita da Gemignani, bravo a risolvere una situazione di mischia nell'area di rigore del Ramini. Prima dell'episodio che nel finale ha risolto la partita, il gioco è stato molto equilibrato, perché le due squadre si sono date battaglia dal primo all'ultimo minuto di gioco. C'è grande rammarico per il Ramini, che nel corso della partita ha sbagliato almeno tre occasioni limpide da rete per portarsi in vantaggio, lamentando poca freddezza sotto porta. Il fattore determinante della partita si è rivelato quindi essere il cinismo del Segromigno, che nonostante un po' di sofferenza ha saputo lottare e giocarsela fino alla fine, venendo premiato per la costanza e la voglia di portare a casa un risultato per niente scontato. Con questi tre punti il Segromigno sale a quota 12 in classifica e rimane alle spalle della coppia di testa composta da Tau e Atletico Lucca.