• Giovanissimi BA
  • 28/10/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTECARLO
    Moroni
    Moroni
  • 2 - 4 28/10/2023 15:00.00
  • MARGINE COPERTA
    Priska
    Luchi
    Coppi
    Coppi

Commento


RETI: Moroni, Moroni, Priska, Luchi, Coppi, Coppi
MONTECARLO: Damiano, Patti, Pepa, Sabbatini, Orabona, Nelli, Alia, Baldini, Moroni, Orsucci, De Luca. A disp.: Baldaccini, Taiki, Paladini. All.: Cristian Cervino.
MARGINE COP.: Battistini, Radicetti, Baldasseroni, Galigani, Marku, Vellku, Buonanno, Luchi, Priska, Coppi, Cadeddu. A disp.: Donnini, Daullja, Morandi, La Fiosca, Pizzolante. All.: Vito Cerone.
ARBITRO: Leli di Lucca.
RETI: Coppi 2, Prisca, Luchi, Moroni 2.



Finalmente la felicità , ma non importa scomodare Pieraccioni: è la prima vittoria in campionato per il Margine Coperta, che si impone in casa del Montecarlo - così raggiunto in classifica a quota 3 - con un perentorio 2-4. Ottima la prestazione dei ragazzi di mister Cerone, che dopo quanto di buono fatto vedere contro il Montecatini riescono finalmente a dare concretezza alle tante buone idee e giocate messe in mostra. La partenza dei ragazzi ospiti è micidiale e in men che non si dica il risultato è già di 0-2. A portare in vantaggio il Margine è Coppi, che sugli sviluppi di un'azione piuttosto rocambolesca si trova il pallone tra i piedi fuori area e lascia partire un gran tiro che si insacca alle spalle del portiere locale Damiano. Poco dopo, è Prisca a raddoppiare, a tu per tu con il portiere dopo una bella azione di contropiede. Il Montecarlo cerca a tentoni l'interruttore della luce per tornare a vedere qualcosa dopo il brutto blackout e riesce a riaprire la partita con il suo numero 9 Moroni, micidiale in contropiede. Prima dell'intervallo, però, è nuovamente il Margine a ristabilire le distanze con il gol dell'1-3 del solito Coppi, bravo stavolta a deviare in rete dall'area piccola con un piattone al volo un cross dalla destra di Cadeddu. Si va all'intervallo con il Margine in saldo controllo della gara. Nella ripresa è ancora la squadra di mister Cerone a fare la partita, trovando anche il quarto gol con Luchi, che sulla sinistra scarta un difensore sulla linea di fondo, rientra sul centro e calcia sul primo palo battendo il portiere. Nel finale, c'è tempo anche per il secondo gol dei locali, messo ancora a segno da Moroni, stavolta in mischia. Gioisce il Margine Coperta, mentre per il Montecarlo c'è da rialzare la testa e lasciarsi alle spalle non tanto la sconfitta, quando la brutta prestazione. Calciatoripiù: Moroni (Montecarlo), Coppi (Margine Coperta).