• Giovanissimi BA
  • 12/11/2023 10:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PESCIA CALCIO
  • 0 - 14 12/11/2023 10:15.00
  • TAU CALCIO
    Ascareggi
    Sow
    Sow
    Girardi
    Girardi
    Violini
    Hussey
    Cecchetti
    Muffi
    Cecchetti
    Muffi
    Taccini
    Taccini
    Taccini

Commento


RETI: Ascareggi, Sow, Sow, Girardi, Girardi, Violini, Hussey, 1' Cecchetti, 1' Muffi, 1' Cecchetti, 1' Muffi, 2' Taccini, 2' Taccini, 2' Taccini
PESCIA CALCIO: Patrizi, Orsi, Grassini, Chelossi, Lassi, Gdiou, Ymerai, Profili, Bonelli, Tancredi, Calabrese. A disp.: Bonini, Veroni, Righetti, Bucchianeri, Carmignani, Pareti, Bellal. All.: Rodolfo Salvestrini.
TAU ALTOPASCIO: Giovannelli, Calugi, Ribechini, Mendola, Ascareggi, Cateni, Scardigli, Stefanelli, Taccini, Muffi, Sow. A disp.: Baglini, Citti, Mannucci, Bindi, Hussey, Cecchetti, Violini, Girardi. All.: Daniele Del Bianco.
ARBITRO: Monti di Pontedera.
RETI: 3 Taccini, 2 Sow, 2 Muffi, 2 Girardi, 2 Cecchetti, Ascareggi, Hussey, Violini.



Ce la mette tutta il Pescia ma nulla può contro l'incredibile potenza di fuoco del Tau Altopascio, compagine che ancora non conosce i sapori di pareggio e sconfitta. E chissà, a questo punto, dopo aver battuto anche l'Atletico Lucca, se mai li conoscerà in questa stagione. I ragazzi di mister Salvestrini danno l'anima in campo per provare a contenere le sfuriate offensive lucchesi ma la doppia cifra arriva comunque con feroce puntualità. I giovani ragazzi di Altopascio ne fanno ben 14 di reti ed escono dal settimo turno -effettivo- di campionato con la pancia piena e il morale alle stelle. Otto marcatori diversi si spartiscono l'intero bottino di goal come segue: tripletta per Taccini, doppiette per Sow, Muffi, Girardi e Cecchetti, e un goal a testa per Ascareggi, Hussey e Violini. Ai pistoiesi, ora, non rimane che metabolizzare la sconfitta incastonandola in tutte le variabili del caso; il dislivello tecnico si sapeva già alla vigilia e si è palesato con evidenza, ma di buono e da salvare c'è sicuramente stato l'atteggiamento tenuto per tutto l'arco della contesa. Al Tau, che dire: per l'ennesima volta, chapeau!