• Giovanissimi BA
  • 18/11/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTE 2000
    Mollica
    Bruno
    Mollica
    Mollica
    Scarselli
    Mollica
  • 6 - 1 18/11/2023 17:00.00
  • RAMINI
    Poli

Commento


RETI: Mollica, Bruno, Mollica, Mollica, Scarselli, Mollica, Poli
PONTE 2000: Angeli J., Ricciardi, Fidenti, Guerri, Motta, Gepponi, Mollica, Mannini, Bechini, Urbani, Angeloni. A disp.: Bechini, Niccolai, Buralli, Guadagni, Jubi, Scarselli, Angeli G.. All.: Marco Biagini.
RAMINI: Arcangioli, Allori, Myftari, Gelli, Parlascino, Noci, Calimeri, Poli, Marra, Gjondrekaj, Vas. A disp.: Quattrini. All.: Thomas Angioloni.
ARBITRO: Fiero di Pistoia.
RETI: 4 Mollica, Bruno, Scarselli, rig. Poli.



Dura un tempo il Ramini di mister Angioloni, bravo a rimanere aggrappato alla partita con le unghie e con i denti per i primi trentacinque minuti salvo poi patire un importante crollo fisico nella ripresa. Certo, la coperta cortissima in panchina degli ospiti non è sicuramente stato un plus, anzi. Dalla sua, invece, il Ponte 2000 continua a sfornare prestazioni convincenti per tallonare sempre da vicino le due superpotenze del girone, l'Atletico Lucca e il Tau Altopascio. Il primo parziale si risolve su di un tiratissimo 2-1 frutto di numerose occasioni da rete create (e sprecate), soprattutto su sponda pontigiana. Di Poli su rigore per i pistoiesi l'unica ed effimera gioia di giornata. Come detto, però, il secondo tempo vede un netto e totale cambio di registro. I ragazzi di mister Biagini alzano i giri del proprio possente motore macinando ancora più gioco e occasioni, sfruttando al meglio la sempre più precaria condizione atletica degli avversari per inanellare quattro goal succulenti e importanti. Bruno e Scarselli timbrano il cartellino ma è Mollica a prendersi la scena con una prestazione super condita da un poker squisito. Alla vigilia, per il Ramini, l'impegno era quasi proibitivo: ora sarà importante ripartire dal pur buon primo tempo disputato. Per il Ponte 2000, invece, i complimenti ancora si sprecano: i padroni di casa del Pertini stanno sempre più dimostrando di avere le carte in regola per fare grandi cosi in futuro. Calciatoripiù: Mollica, Urbani, Guerri (Ponte 2000); Poli (Ramini).