• Giovanissimi BA
  • 03/12/2023 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOSTRADA BELVEDERE
    Manganiello
    Traversari
    Bardazzi
    Bardazzi
    Manganiello
    Bardazzi
    Matacena
    Barni
  • 8 - 0 03/12/2023 09:15.00
  • BORGO A BUGGIANO

Commento


RETI: Manganiello, Traversari, Bardazzi, Bardazzi, Manganiello, Bardazzi, Matacena, Barni
CAPOSTRADA BELVEDERE: D'Angelo, Gori, Nocera, Kondi, Manganiello, Dolfi, Matacena, Traversari, La Rosa, Parente, Ejlli. A disp.: Bardazzi, Barni, Ceccarelli, Giambi, Pasquinelli, Saccardo, Vienni. All.: Marco Pellegrino.
BORGO A BUGGIANO: Buoncristiani, Galantuomini, Felici, Avallone, Tintori, Maccioni, Fanucci, Miniati, Panichi, Iorillo, Molinaro. A disp.: Galligani, Bonelli, Calvori, Donati, Mandato, Figliola. All.: Gianluca Rosellini.
ARBITRO: Biagini di Pistoia.
RETI: Matacena, 3 Bardazzi, Barni, 2 Manganiello, Traversari.



Continua a macinare gioco e risultati il Capostrada Belvedere di mister Pellegrino, quarto in classifica e in coda al terzetto di testa composto da Tau Altopascio, Atletico Lucca e Ponte 2000. La giovane truppa locale sciorina sempre più un calcio propositivo e interessante, dimostrando di recepire al meglio gli insegnamenti del proprio allenatore di settimana in settimana. Dall'altra parte della barricata, il Borgo a Buggiano decimato dalle assenze prova a dare tutto sul campo per contenere la forza d'urto degli avversari ma non riesce nell'intento, incassando otto reti senza troppa possibilità d'appello. Per i padroni di casa arriva dunque una bella prestazione a cancellare l'ultima, opaca uscita contro la Grifoni Soccer Academy. I ragazzi di mister Pellegrino non prendono sottogamba l'impegno approcciando la sfida come meglio non potrebbero; a riprova di ciò, il goal di Matacena che sblocca il tabellino già al quinto minuto. In seguito, il Capostrada Belvedere piove a cascata sommergendo il Borgo a Buggiano con altre quattro reti all'interno dei primi trentacinque minuti di gioco. Ottime risposte arrivano anche dalla panchina pistoiese, con tutti i giocatori chiamati in causa bravi a rispondere presente. Emblematico in tal senso il giovane Barni, ancora subentrato a gara in corso ma ancora decisivo con il terzo timbro stagionale. Di Bardazzi (tripletta), Manganiello (doppietta) e Traversari le altre reti di giornata. Per una squadra che si riscopre e si riconferma, il Capostrada Belvedere, ce n'è un'altra che invece deve, ora più che mai, fare gruppo: i valori ai borghigiani non mancano, serve solo ricompattarsi e ripartire più uniti di prima.