• JunioresA
  • 23/09/2023 18.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • JOLO CALCIO
    Girolamo
  • 1 - 2 23/09/2023 18.00.00
  • SETTIMELLO
    Redditi
    Redditi

Commento


RETI: Girolamo, Redditi, Redditi
JOLO C.: Berti, Catalano, Shpati, Ingoglia, Paperini, Ermellini, Cioni, Bigagli, Ensabella, Benassai, Girolamo. A disp.: Docaj, Gruni, Madeo, Devollaj, Capasso, Borgioli, Carrai, Breschi, Gabbanini. All.: Leonardo Donnini.
SETTIMELLO: Pecchioli, Castagnetta, Piacenti, Gasparoni, Secchi, Pieralli, Violi, Ferrari, Poli, Sarti, Redditi. A disp.: Tei, Vangi, Baronti, Barlumi, Peritore, Senesi, Cavani. All.: Pierluigi Cavani.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: 32' Girolamo, 46' e 58' Redditi.



Una doppietta di Redditi regala al Settimello il successo sul campo dello Jolo al termine di una sfida molto combattuta. Si parte a gran ritmo al Fantaccini e al 1' gli ospiti ci provano, ma il servizio di Ferrari per Redditi è leggermente lunga. Al 5' pericolosa punizione di Pieralli sulla quale Poli e Redditi non arrivano per un soffio. Al 9' la risposta dei ragazzi di mister Donnini con un tentativo da fuori di Ensabella che non crea apprensione a Pecchioli. Poi è Benassai a chiamare in causa il portiere ospite che devia in angolo. Lo Jolo preme e dopo una buona conclusione di Shpati, al 22' Bigagli salta anche Pecchioli ma poi appoggia fuori. Il Settimello risponde al 24' con Redditi che anticipa di punta il diretto marcatore senza inquadrare lo specchio della porta. Poi è Violi a non agganciare l'invito di Pieralli. Al 32' la formazione di mister Donnini si porta in vantaggio con un bel tocco al volo di Girolamo che non dà scampo al portiere avversario. La reazione del Settimello è solamente in un tentativo senza fortuna di Sarti al 36'. Dopo una prima frazione molto intensa, anche l'avvio della ripresa non delude le aspettative. Al 1' angolo di Ferrari per l'inserimento di Redditi che pareggia i conti. Il Settimello al 13', sulle ali dell'entusiasmo, mette la freccia ancora grazie a Redditi che anticipa tutti sul cross di Gasparoni. Mister Donnini cerca di cambiare qualcosa e al 16' lo Jolo torna alla conclusione con Madeo che non trova lo specchio e poco dopo con una mischia con un tocco in anticipo su Pecchioli col pallone che rotola lentamente fuori. Al 36' clamorosa opportunità per il Settimello con Barlumi che da due passi non colpisce bene mandando a lato. Non accade altro fino al fischio finale e i tre punti prendono la strada di Settimello. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Benassai , negli ospiti Redditi .