• JunioresA
  • 30/09/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GALCIANESE
    Bacciotti
  • 1 - 3 30/09/2023 15:30.00
  • JOLO CALCIO
    Cioni
    Cioni
    Capasso

Commento


RETI: Bacciotti, Cioni, Cioni, Capasso
GALCIANESE: Vannucchi, Bacciotti, Dell'Omo, Pieri, Garofalo, Bax, Gori, Hajeb Adam, Pocai, Hajeb Anass, Barbato. A disp.: Coppini, Luchetti, Penna, Pucci, Perniciano. All.: Pierluigi Carli.
JOLO C.: Berti, Carrai, Gabbanini, Ingoglia, Paperini, Ermellini, Madeo, Devollaj, Cioni, Benassai, Bigagli. A disp.: Docaj, Gruni, Catalano, Shpati, Capasso, Borgioli, Velaj. All.: Leonardo Donnini.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: Bacciotti, Cioni 2, Capasso.



Finisce con il successo dello Jolo che espugna il Conti per 3-1, ribaltando i pronostici della vigilia. La formazione di mister Carli interpreta male la partita e, dopo un inizio promettente, cade in casa. Come detto, la formazione di casa gioca un buon avvio, cercando il fraseggio, ma proprio da un errore in impostazione di Bax per Vannucchi, Bigagli impegna Vannucchi. Nonostante il pericolo corso, la Galcianese fallisce molti appoggi in fase di palleggio e non riesce a creare. Ancora un'incertezza in appoggio di Garofalo a Vannucchi, il portiere di casa stoppa e sul rimpallo su Cioni finisce in rete. La formazione di mister Carli cerca di reagire, più di cuore che di testa, finendo per costruire ben poco. Si ricorda comunque un bel cross di Dell'Omo su cui né Pocai né Gori arrivano all'appuntamento con il pallone. Al 36', dopo una fase senza emozioni, Pocai spizza di testa per Bacciotti (spostatosi a sinistra dopo l'infortunio di Dell'Omo) infila l'1-1. La Galcianese ci prova soprattutto in due circostanze su lungo rinvio del proprio portiere con Pocai e Gori che non arrivano. Nella ripresa è sempre la formazione di mister Carli a cercare il controllo della manovra, anche grazie all'inserimento di Penna che fa da punto di riferimento. Ed è proprio il neo entrato ad essere anticipato in extremis al momento del tiro. Ma quello della Galcianese è solo un fuoco di paglia, perchè è lo Jolo a passare grazie a Capasso che finalizza una bella ripartenza. In recupero, ancora poca lucidità in fase difensiva per i locali con Garofalo che rilancia malamente su Cioni che segna l'1-3, meritato per i ragazzi di mister Donnini.