• JunioresA
  • 18/11/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS COMEANA
    Fagotti
    Marvataj
  • 2 - 0 18/11/2023 14:30.00
  • PAPERINO SAN GIORGIO

Commento


RETI: Fagotti, Marvataj
V.COMEANA: Avella, Di Lella, Lazzaro, Lako, Aufiero D., Aufiero B., Varani, Fagotti, Arrighi, Marvataj. A disp.: Mazzarelli, Piccini, Micheli, Guidotti, Capitani, Celi, Lenzi, Rega, Pelucchini. All.: Stefano Oliarca.
PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Tassi, Turchi, Di Crescenzo, Banci, Tonini, Sguanci, Pratesi, Perna, Casadio, Calabrese. A disp.: Setaro D., Setaro G., Mariotti, Rosati, Calin, Borgi, Salvadori. All.: Vincenzo Beccari.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Fagotti, Marvataj.



Prestazione convincente della squadra allenata da mister Oliarca che vince il big match di giornata riscattando il ko del turno precedente con il Chiesanuova. I padroni di casa la sbloccano al 7' con una punizione diretta di Fagotti che il portiere non riesce a respingere. Il raddoppio dei virtussini arriva al 12' con il solito marvataj con una conclusione da dentro l'area. Il Comeana continua a spingere e solo due miracoli di Gallerini tengono a galla il risultato prima su Maggini e poi su Marvataj. Al 42' Lako riceve un cartellino rosso per un brutto intervento e costringe i padroni di casa all'inferiorità numerica. Nella ripresa il Paperino San Giorgio aumenta la pressione ma non impensierisce praticamente mai Avella, è anzi il Comeana che va più vicino alla rete del 3-0 con Celi che dopo aver saltato il portiere deposita però fuori il pallone. Sul finale per gli ospiti espulso Tonini per proteste.