• JunioresA
  • 09/12/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LA QUERCE
    Mucaj
  • 1 - 4 09/12/2023 14:30.00
  • VIRTUS COMEANA
    Aufiero
    Lenzi
    Fagotti
    Fagotti

Commento


RETI: Mucaj, Aufiero, Lenzi, Fagotti, Fagotti
LA QUERCE: in lista Accordi, Bruscoli, Caldi, Ceccherini, Cicero, Conti, Giagnoni, Guri, Martini, Oriti, Predieri, Ricci, Sabatino, Valgiusti, Vignoli, Zipoli, Mucai. All.: Giosuè Buono.
V.COMEANA: Avella; Paolieri, Aufiero D., Lazzaro, Di Lella, Aufiero B., Varani, Fagotti, Arrighi, Celi, Lenzi. A disp.: Mazzarelli, Santangelo, Capitani, Micheli, Rega, Pelucchini, Sirna, Marvataj, Dulislami. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: Costa di Prato.
RETI: Mucai, Fagotti 2, Lenzi, Aufiero B.



Importante reazione del Comeana che torna alla vittoria dopo un periodo difficile. Partono bene gli ospiti con Varani che trova una conclusione insidiosa che l'estremo difensore avversario riesce a deviare miracolosamente in angolo. Sono però i padroni di casa ad andare in vantaggio con 7 direttamente da calcio di punizione, con una deviazione che mette fuori causa Avella. Il comeana si riversa completamente nella metà campo avversaria ma la porta sembra stregata; una conclusione di lenzi viene ribattuta da un difensore, e subito dopo il tiro a botta sicura di Arrighi viene respinto incredibilmente dal portiere. Al 25' Aufiero B. Ci prova dalla distanza ma la palla colpisce la traversa. Il comeana trova la rete del pareggio al 35' grazie a una punizione di Fagotti. Il primo tempo termina con un'altra traversa scheggiata da Celi. Nella ripresa la musica non cambia ed è il Comeana che fa la partita e La Querce che prova a insediare gli avversari tramite le ripartenze. Al 49' anche Paolieri colpisce una clamorosa traversa lasciando così il risultato sull'1-1. Al 60' Aufiero B. Trova con uno splendido lancio Lenzi che solo davanti a non può sbagliare la rete del sorpasso. Gli ospiti non si fermano e trovano la rete dell' 1-3 con un calcio di rigore di Fagotti conquistato da Lazzaro. La rete del definitivo 1-4 la trova Aufiero B. Con una grande serpentina in area di rigore.