• Allievi.
  • 29/10/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TOBBIANA 1949
    Peverini
  • 1 - 5 29/10/2023 10:00.00
  • MONTEMURLO JOLLY CALCIO
    Frati
    Frati
    Pratesi
    Sajri
    Giraldi

Commento


RETI: Peverini, Frati, Frati, Pratesi, Sajri, Giraldi
TOBBIANA: Frallicciardi, Magni, Romeo, Insinna, Assunti, Peverini, Pollastri, Arrighetti, Calamai, Giugni, Gemignani. A disp.: Pampaloni, Barone, Palladino, Aliperti, Montesi, El Otmani, Ballini, Pazzi. All.: Luca Luporini.
MONTEMURLO JOLLY: Carlesi, Gradi, Sairi, Di Gianni, Corrieri, Signori, Gargano, Cugliari, Frati, Giraldi, Tormentoni. A disp.: Cappioli, Gjoka, Pierozzi, Monti, Lorelli, Pratesi, Bettazzi. All.: Alessandro Innocenti.
ARBITRO: Biancucci di Prato.
RETI: 5' Sajri, 31' Peverini, 55' e 90' Frati, 85' Giraldi, 93' Pratesi.



Il Montemurlo supera anche l'ostacolo Tobbiana per 5-1. Immediato il vantaggio degli ospiti con una trama ben orchestrata da Frati e Giraldi che allargano per Tormentoni che mette nel mezzo per Sajri per il comodo appoggio in rete sul secondo palo. La partita vive una fase di stallo con la formazione di mister Innocenti che è costretta al cambio per l'infortunio di Corrieri. Il Tobbiana reagisce e segna con Peverini che, scattato sul filo del fuorigioco, insacca. La squadra di mister Innocenti reagisce subito e vicina alla rete con Giraldi che scheggia il palo. Poi è Sajri ad innescare la ripartenza di Gargano che, da posizione defilata, manda largo. Nel secondo tempo il Montemurlo entra in campo determinatissimo. Bella iniziativa di Frati che serve Giraldi che costringe al miracolo Frallicciardi. Dalla battuta dalla bandierina la palla arriva a Frati che segna al volo. Sul ribaltamento di fronte l'arbitro espelle Cugliari per proteste, lasciando gli ospiti in inferiorità numerica. Il Tobbiana non riesce ad approfittare dell'uomo in più e solo in una circostanza con un tentativo di pallonetto, Carlesi viene chiamato in causa per il miracoloso salvataggio. Il Montemurlo continua a collezionare occasioni con Tormentoni che salta anche il portiere ma manda a lato. Il clima è sempre nervoso (rosso anche a Gargano in partita), ma il Montemurlo insiste con Giraldi che sfiora il tris. Nel finale gli ospiti segnano tre gol in pochi minuti. Prima Monti recupera palla servendo Giraldi che segna l'1-3. Subito dopo Monti serve Frati per il gol dell'1-4, mentre alla fine è Pratesi a segnare il quinto gol. Calciatoripiù : nel Tobbiana segnaliamo Frallicciardi , nel Montemurlo Sajri, Monti e Frati .