• Allievi.
  • 26/11/2023 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RAMINI
    Tesi
    Anania
  • 2 - 1 26/11/2023 10:30.00
  • MEZZANA
    Hadji

Commento


RETI: Tesi, Anania, Hadji
RAMINI: Arienti, Allocca, Ceccarelli, Arcangioli, Leal Fernandez, Bisori, Santoro, Vezzosi, Tesi, Laschi, Anainia. A disp.: Giovannelli, Salvadori, Spadini, Jaku, Oblika, Zanini, Branchetti, Lonetti, Capecchi. All.: Paolo Ferro.
MEZZANA: Lombardi, Natali, Verdezza, Rossetti, Rangoni (Rafanelli), Hadji (Sanza), Mulinari, Passannanti (Canaj), Iacovino (Muca), Lastrucci, Carretti (Giardino). All.: Natali.
ARBITRO: Spataro di Pistoia.
RETI: Anainia, Tesi, Hadji.



Finisce con il successo per 2-1 del Ramini. Iniziano meglio gli ospiti che assumono l'iniziativa in avvio, anche per qualche incertezza dei padroni di casa. I ragazzi di mister Natali si portano in vantaggio con Hadji che, sfruttando un'incertezza della difesa pistoiese, scarica un gran tiro all'incrocio. Subito lo schiaffo, i padroni di casa entrano in partita iniziando a far girare bene il pallone. Arriva così il guizzo di Anainia che vale l'1-1 prima del riposo. Dopo tanti errori sotto misura nella fase finale della frazione, nella ripresa i ragazzi di mister Ferro assumono decisamente l'iniziativa. Arriva così il gol del 2-1 on Tesi a cui segue una lunghissima serie di opportunità fallite. Il Mezzana non riesce a reagire, ma nel finale si rende pericoloso costringendo al difficile intervento Arienti. Finisce con il successo del Ramini che, tuttavia, deve concretizzare di più per soffrire di meno.