• Allievi BA
  • 28/10/2023 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LA QUERCE
    Kanina
  • 1 - 3 28/10/2023 18:00.00
  • TOBBIANA 1949
    Calamai
    Calamai
    Calamai

Commento


RETI: Kanina, Calamai, Calamai, Calamai
LA QUERCE: Frati, Traversi E., Kanina, Celaj, Gucci, Agresti, Caiazza L., Di Salvi, Bruzzese, Gabrielli, Tricarico. A disp.: Ventimiglia, Congedi, Napoletano, Akhigbe, Traversi G., Lupi, Caiazza G. All.: Luigi Sansotta.
TOBBIANA: Bensi, El Otmani, Pazzi, Ballini, Calamai, Giugni, Bardazzi, Gori, Traversi, Montesi, Mariani. A disp.: Borchi, Morabito, Benelli, Bassetti, Cortese, Pavesi, Beccani. All.: Vincenzo Santoro.
ARBITRO: Bianchi di Prato.
RETI: autorete Montesi, Calamai 3.



Giornata mite e terreno ottimo fanno da teatro alla sfida tra due compagini che danno vita ad una buona partita. Partono meglio gli ospiti che nei primi venti minuti prendono possesso della partita e si rendono pericolosi prima con un tiro di Pazzi di poco fuori e poco dopo su calcio d'angolo di Pazzi, con Montesi che prende la traversa. E' poi Calamai, da pochi passi, a calciare fuori. E' sempre il Tobbiana a fare la partita e la squadra di casa si fa trovare pronta a ripartire con veloci contropiede. Sul finire di frazione su calcio d'angolo per La Querce, il pallone schizza sullo stinco di Montesi per il più classico degli autogol. Veemente la reazione del Tobbiana che è subito pericoloso con Ballini che da buona posizione calcia sull'esterno della rete. Poi Calamai con un tiro preciso dalla sinistra, trova l'angolo più lontano per l'1-1. Nella ripresa la squadra ospite mette più forza e concretezza e lo scatenato Calamai, dopo scambio con Ballini, si incunea in area e trafigge l'incolpevole portiere. Bardazzi a dieci minuti dal termine trova nel centro dell'area sempre Calamai che con un preciso colpo di testa realizza il gol che praticamente mette chiude la partita. Alla fine tre punti meritati per il Tobbiana, ma buona partita anche da parte de La Querce. Calciatoripiù : ne La Querce segnaliamo Bruzzese e Caiazza , nel Tobbiana Calamai, Gori e Giugni .