• Allievi BA
  • 10/12/2023 11.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIACCIA
    Jabarekhil
  • 1 - 8 10/12/2023 11.30.00
  • TOBBIANA 1949
    Fioretti
    Fioretti
    Benelli
    Calamai
    El Otmani
    Pazzi
    Giugni
    Pazzi

Commento


RETI: Jabarekhil, Fioretti, Fioretti, Benelli, Calamai, El Otmani, Pazzi, Giugni, Pazzi
VIACCIA C.: Mantellassi, Biancalani, Castellano, Jabarkhil, Romano, Simonti, Stabile, Stanzione, Tofani, Tona, Torregrossa. A disp.: Tittaferrante, Alouane, Gjpali, Gori, Guazzini, Roberti, Scatizzi, Zipoli. All.: Paolo Sacchi.
TOBBIANA: Bensi, Morabito, Bajesi, Elotmani, Benelli, Pazzi, Fioretti, Bassetti, Calamai, Cortese, Giugni, Pavesi, Gori, Beccani, Traversi, Mariano, Montesi. All.: Vincenzo Santoro.
ARBITRO: Mencancini di Prato.
RETI: Jabarkhil, Fioretti 2, Pazzi 2, Benelli, Calamai, Elotmani, Giugni.



In una mattinata tiepida su campo allentato dalla pioggia della notte si sono affrontate due compagini che hanno dato vita ad una partita intensa e vera, per merito soprattutto della squadra ospite. La formazione di mister Santoro già dai primi minuti prende in mano la partita e sblocca il risultato. La partita prosegue con una fase di studio; poi un tiro di Giugni da oltre la metà campo trova il portiere di casa leggermente fuori dai pali e lo beffa per lo 0-2. Sterile la reazione dei padroni di casa che si vedono poco in avanti e su azione ben congeniata, è Fioretti a smarcare Benelli che dentro l'area realizza di precisione. Il Viaccia si butta in avanti a capo fitto ma si espone al contropiede e proprio in occasione di uno di questi, Calamai dalla sinistra trova Fioretti che, scartato un difensore, deposita in porta. Inizio di gara veramente travolgente del Tobbiana che solo sul finire lascia un unico tiro in porta al Viaccia che trova il gol con Jabarkhil, complice un maldestro Bensi che va di pugno ma la palla sul terreno viscido scappa via e rotola in porta. Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di mister Santoro reagiscono rabbiosamente al gol subito e si lanciano in avanti. Prima segna Pazzi con un grande tiro da fuori area che indovina l'angolo alla destra del portiere. A metà frazione è capitan Fioretti a trovare il gol con uno stacco imperioso su cross di Mariano. Arrotonda il risultato Elotmani che, in un groviglio di gambe in area, è lesto a ribadire in porta. Sul finire ancora Pazzi segna con un tiro da fuori area trovando l'angolo alla sinistra del portiere. Proprio allo scadere arriva la segnatura di Calamai che, su lancio di Bassetti, è bravo a farsi trovare smarcato e depositare la palla in rete. Dunque netta vittoria del Tobbiana che consolida il quarto posto e si avvicina pian piano ai piani alti. Da rivedere la squadra del Viaccia apparsa impaurita e con poche idee. Calciatoripiù : nei locali spiccano le prestazioni di Jabarkhil e Torregrossa , negli ospiti bene Fioretti e Pazzi .