• Allievi BA
  • 16/12/2023 14:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS COMEANA
  • 0 - 3 16/12/2023 14:45.00
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
    Ballerini
    Pollastri
    Bracco

Commento


RETI: Ballerini, Pollastri, Bracco
V.COMEANA: Belli, Calonaci, De Marco, Londi, Taormina, Ceccherini, Tinti, Marini, Conti, Grassi, Lombardi. A disp.: Scancarello, Canaponi, Pantani, Liguori, Zeloni. All.: Asole.
CSL PRATO SC: Brighetti, Ascione, Ballerini, Pareti, Voshtina, Cicciarella, Bracco, Vito, Pollastri, Madeo, Duro. A disp.: Grandi, Marzucchi, Qytyku, Nencini, Tronci, Manciafico, Pucci. All.: Antonio Daidone.
ARBITRO: Pugi di Prato.
RETI: 4' Ballerini, 5' Bracco, 27' Pollastri.



Il vento soffia forte sul Martini di Comeana che ospita l'attuale prima della classe il Csl Prato Sc di mister Daidone, una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Quelle spettano alla Virtus che mette in campo i tre nuovi acquisti fatti dal Ds Berti, ovvero Conti dalla Lastrigiana, Tinti e Liguori ex Poggio a Caiano. Nel primo tempo, i ragazzi di Daidone (tra i quali si segnala il ritorno dopo una lunga assenza di Brighetti) più esperti mettono subito l'incontro dalla loro parte e in appena trenta minuti, dimostrano tutto il loro valore andando a segno con un tiro-cross di Ballerini, con la rete del bomber Bracco e con quella di Pollastri. Incontro finito si direbbe, ed invece nel secondo tempo la Virtus di Asole chiude gli ospiti nella propria metà campo nel tentativo di ribaltare il risultato. Il solito instancabile Londi manovra a centrocampo, mentre Tinti prima con un gran tiro fa stampare la palla sulla traversa e Conti dopo sfiorano la rete per un soffio, la Virtus reclama anche un calcio di rigore per un fallo su Lombardi ma l'arbitro non è di quest'idea. L'incontro dunque finisce sul 3 a 0 per Csl che consolida meritatamente la vetta della classifica. Per la Virtus un netto miglioramento e cui almeno per stavolta è mancato solo il gol. Calciatoripiù : nel Csl Prato Sc segnaliamo Bracco e Pollastri , nella Virtus Comeana Tinti e Londi .