• Terza CategoriaSiena
  • 23/09/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • QUERCEGROSSA
    Torri
    Beneforti
    Poggiani
  • 3 - 0 23/09/2023 15.30.00
  • VIRTUS CHIANCIANO

Commento


RETI: Torri, Beneforti, Poggiani
QUERCEGROSSA: Rosati, Zanchi, Mei, Beneforti, Barabuffi, Bakaj, Pianigiani, Pagliantini, Crocetta, Ferretta, Torri. A disp.: Romano, Poggiani, Machetti, Piludu, Boscagli, Caccamo, Muzzi. All.: Luca Biliotti.
V.CHIANCIANO: Casini, Mucciarelli A., Bojang, Movileanu, Demebelè, Tiezzi, Mussari, Balliu A., Stojan, Vata, Togola. A disp.: Toppi, Balliu S., Mucciarelli S., Sina, Rondoni, Sorice Joele, Diawara, Guzzardo, Sanchini. All.: luca Mearini.
ARBITRO: Mechini di Siena.
RETI: 40' Torri, 61' Beneforti, 86' Poggiani.



Vittoria meritata per il Quercegrossa che piega la Virtus Chianciano per 3-0. I padroni di casa iniziano meglio, subito convinti della necessità di fare bottino pieno, mentre gli ospiti, forse illusi dal successo in Coppa della settimana precedente, raccolgono i frutti di una settimana poco intensa. Dopo una traversa colta su punizione, la formazione di mister Biliotti va in vantaggio al 40' quando un lungo lancio trova la spizzata che libera Torri che realizza in diagonale. Nella ripresa la formazione di mister Mearini cerca di reagire, ma manca di tutto, precisione e concentrazione. Al 16' così arriva raddoppio dei locali su liscio del centrale difensivo che permette a Beneforti di realizzare in perfetta solitudine. La partita sale di tono, soprattutto dal punto di vista nervoso, ma le occasioni latitano per la Virtus (da segnalare solo un colpo di testa di Vata). Al 41' su azione d'angolo, Poggiani, in completa libertà, chiude i conti sul 3-0.