• Juniores
  • 30/09/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASOLESE
  • 0 - 5 30/09/2023 16:00.00
  • UNIONE POL. POLIZIANA
    Peruzzi
    Bolici
    Castellana
    Bolici
    Peruzzi

Commento


RETI: Peruzzi, Bolici, Castellana, Bolici, Peruzzi
CASOLESE: Bussagli, Ndiaye, Lonis, Fossi, Santarelli, Masi, Vaia, Monti, Sakho, Prefaut, Dia. A disp.: Secchiano, Di Maio, Corsi, Ulivieri. All.: Franco Panichi.
U.POLIZIANA: Mucciarelli, Mencattelli, Bregasi, Hmaied, De Nisco, Grappi, Negollari, Matteini, Peruzzi, Bolici, Castellana. A disp.: Tremiti, Domenichelli, Meocci, Nerone, Marciante, Andreini, Colandrea. All.: Simone De Nisco.
ARBITRO: Langone di Siena.
RETI: Peruzzi 2, Bolici 2, Castellana.



Ancora una vittoria convincente per la Poliziana targato Simone De Nisco con una prestazione travolgente. Discorso a parte merita la Casolese che appare ancora in costruzione; corti numericamente e con diverse assenze (mancano i due centrali difensivi titolari), i padroni di casa infatti meritano una prova d'appello prima di essere giudicati. Il risultato si sblocca subito. Corre il 5' quando Matteini mette nel mezzo una punizione che pesca Peruzzi sul primo palo per lo 0-1. I ragazzi di mister De Nisco insistono e vanno vicini al raddoppio al 20' ma il tiro di Bolici viene ribattuto da Bussagli. Al 23' si fanno vivi i locali che colpiscono il palo con Sakho, complice un tocco di Mucciarelli. Il raddoppio è comunque rimandato di pochi minuti: azione in velocità ispirata da Hmaied che allarga per Castellana, assist per Bolici che insacca. Nel finale è Bussagli ad essere chiamato ripetutamente in causa da Bolici e Peruzzi. In avvio di ripresa la Poliziana cala il tris grazie a Castellana che deposita in rete l'invito di Bolici. Nel finale gol personale di Bolici che fa pressione e ruba palla ad un difensore centrale di casa e segna lo 0-4. Il conto viene chiuso al 35' quando Bregasi centra sul palo, Negollari appoggia a Peruzzi ed è cinquina. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Bussagli e Sakho , negli ospiti Hmaied, Bolici, Peruzzi e De Nisco.