• Juniores
  • 30/09/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELLINA SCALO
  • 0 - 1 30/09/2023 15:00.00
  • MONTERONI
    Malcangio

Commento


RETI: Malcangio
CASTELLINA SCALO: Berti, Carlini (72' Botti), Tozzi, Lachi, Lisi (25' Testi), Pallecchi (72' Corsoni), Di Mambro, Pesce (78' Di Meglio), Franchetti, Bonelli, Duranti (25' Vignozzi). A disp.: Rosini, Brillante, Santoro, Gaggelli. All.: Alessio Testi.
MONTERONI: Fioravanti, Magneschi, Picciuca, Branconi, Livi, Fabbri, Pizzolanti, Forzoni, Neri D., Malcangio, Turbanti. A disp.: Cardone, Caselli, Tolli, Balje, Monaci, Pecci, Gologan, Pacciani. All.: Branconi.
ARBITRO: Casale di Siena.
RETE: 18' Malcangio.



Si affrontano due squadre ancora a caccia del primo punto. Alla fine vincono gli ospiti al termine di una sfida tutto sommato equilibrata. Buon inizio del Castellina che crea diverse potenziali occasioni, ma senza la necessaria convinzione. Poi esce il Monteroni che, dopo aver fallito una buona opportunità, passa in vantaggio al 18' con Malcangio. Mister Testi nota che le cose non vanno affatto bene per la sua squadra e al 25' effettua due sostituzioni che ne modificano l'assetto. Cambi fatti ed il match muta con il Castellina che si fa subito pericoloso e al 37' colpisce una traversa grazie a Lachi con un tiro ad fuori. Nella ripresa i padroni di casa accelerano ulteriormente e spingono forte, pur senza arrivare sovente alla conclusione. C'è una protesta per un intervento su Bonelli al limite dell'area (per l'arbitro fuori, per i giocatori di casa dentro). Poi è ancora Bonelli ad ispirare, con Franchetti che colpisce la traversa. Il Castellina Scalo ci prova, ma il Monteroni è formazione grintosa e porta a casa il successo.