• Juniores
  • 29/10/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TORRITA
    Meacci
    Doda
    Zampighi
  • 4 - 2 29/10/2023 15:30.00
  • CASTELLINA SCALO
    Balliu
    Franchetti
    Di Mambro

Commento


RETI: Meacci, Doda, Balliu, Zampighi, Franchetti, Di Mambro
TORRITA: in lista Refi, Meacci, Balliu, Cardini, Cardoni, Ciolfi, Doda, Ingrati, Lahrach, Lanini, Marra, Meacci, Mohamed, Nigi, Sinopoli, Tizzoni, Tripi, Scorza, Zampighi, Parasiliti. All.: Federico Viviani.
CASTELLINA SCALO: Rosini (67' Simone), Botti (85' Vignozzi), Tozzi, Corsoni (55' Gaggelli), Lisi, Persichino, Di Mambro (72' Brillante), Lachi, Franchetti, Duranti (67' Neri), Bonelli. A disp.: Carlini, Franchini, Francioli, Leti. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: Balliu, Doda, Meacci, Zampighi, Di Mambro, Franchetti.



Posticipo del pomeriggio di domenica divertente e ricco di reti. La partita inizia subito con forti emozioni. Corre il 4' quando Di Mambro conquista palla e serve subito Franchetti che insacca con un tiro di prima. La risposta del Torrita vale il pareggio con una ripartenza di Balliu che batte Rosini. Non c'è un attimo di tregua e qualche minuto dopo, in azione fotocopia, la formazione di casa passa con Doda. Reagisce il Castellina Scalo che ci prova con Bonelli, palla che lambisce il palo. La formazione di mister Testi non molla e al 20' pareggia quando Di Mambro svetta di testa e insacca su azione d'angolo per il 2-2. Alla mezz'ora è Bonelli a cercare il pallonetto sull'uscita del portiere con conclusione che risulta troppo bassa ed è preda del numero 1 di casa. Il finale di tempo è ancora vibrante. Prima Franchetti si libera in area ed impegna il portiere di casa, poi al 45' Meacci infila sul primo palo per il 3-2. Nella ripresa il Torrita potrebbe chiudere subito i conti, ma, nonostante la porta vuota, il pallone finisce fuori. E' poi il Castellina a sfiorare il pari con Franchetti che salta anche il portiere ma trova sulla sua strada un avversario che salva. Al 25' il Torrita chiude i conti con Tozzi che legge male la traiettoria del pallone permettendo l'inserimento ed il tocco vincente a Zampighi. E' 4-2 e si può chiudere tutto qui.