• Giovanissimi.
  • 01/10/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLIGIANA
    Alberini
    Losavio
    Losavio
    Matthias
    Rossi
    Suraniti
  • 6 - 1 01/10/2023 10.00.00
  • CHIUSI
    Sabli

Commento


RETI: Alberini, Losavio, Losavio, Matthias, Rossi, Suraniti, Sabli
COLLIGIANA: Angelini, Rugi, Feussing F., Giomini, Suraniti, Alberini, Lo Savio, Baccetti, Ravenni, Rossi, Matthias, Yzejarj. A disp.: Simone, Ndoja K., Palazzoni, Ricci, Mugnai, Scarfiotti, Morrocchi, Gueli. All.: Baldini.
N.S.CHIUSI: Bernardini, Boccanera, Bjordi, Crestini, Cordova, Del Vincio, Meloni, Fè, Fabrizzi, Simion, Neziri, Rossi T., Rossi F., Sabli, Tistarelli. All.: Marco Tarparelli.
ARBITRO: Landozzi di Siena.
RETI: Sabli, Yzejraj, Matthias, Suraniti, Lo Savio 2, Rossi.



Si gioca nel campo centrale e quindi i ragazzi possono esprimere le proprie qualità. Vantaggio immediato dei padroni di casa che segnano con un gran tiro al volo da fuori area di Alderighi. I ragazzi di mister Baldini potrebbero raddoppiare ma Yzeyraj coglie il palo e con Rossi che lo sfiora. Il Chiusi tiene botta e riesce a raggiungere il pareggio con la conclusione di Sabli, bravo a battere. Il gol subito mette in difficoltà la Colligiana che al 20' torna avanti con Matthias e da questo momento non c'è più storia. I locali spingono e pochi minuti dopo Lo Savio risolve una mischia in area per il 3-1. Nella ripresa pronti-via altra conclusione da fuori che vale il 4-1 con Suraniti. La Colligiana gioca bene, fraseggia piacevolmente e trova una bellissima azione che porta ad una rete di Rossi, annullata per fuorigioco. Poco dopo è buono il duagonale da fuori di Lo Savio per il 5-1. Il conto viene chiuso attorno alla mezz'ora da Rossi che realizza il 6-1. Vittoria meritata per la Colligiana che domina al cospetto di un Chiusi comunque mai dimesso e che ha sempre certo di giocare palla a terra.