• Juniores
  • 21/10/2023 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PECCIOLESE 1936
    Botti
    Cioni
    Casati
    Tenerani
  • 4 - 0 21/10/2023 17.00.00
  • POLO LUCCHESE

Commento


RETI: Botti, Cioni, Casati, Tenerani
PECCIOLESE: Dal Canto, Braccini, Volpi, Balatresi, Bracci, Giusti, Pini, Pantani, Casati, Botti, Tenerani. A disp.: Cioni, Bigazzi, Marianelli, Filippi, Baroncini, Murgioni. All.: Salvadori.
POLO LUCCHESE: Consani, Bernardeschi, Ghimenti, Lazzarini, Manunza, Pellegrini, Barsotti, Scatena, De Luca, Morotti, Martinucci. A disp.: Porfirio, Casanova, Dinelli, Biagiotti, Niccoli, Perini, Shani, Marinai, Andreoni. All.: Francesco Piano.
ARBITRO: Subhan di Pontedera.
RETI: Botti, Cioni, Casati, Tenerani.



Vittoria meritata per i ragazzi di mister Salvadori che mettono in mostra uno splendido gioco d'assieme e travolgono il Polo Lucchese con un poker di reti. La Pecciolese parte subito forte e va vicino al vantaggio solo dopo pochi minuti con Botti. Al 15' Casati ruba palla e si presenta solo danti al portiere che gli respinge il tiro, sul pallone vagante arriva Botti che insacca. Al 25'è Bracci che colpisce la traversa, ma la palla più ghiotta arriva nei piedi di Casati che ad un metro dalla porta spalancata tira alto. Nel secondo tempo è sempre la Pecciolese che preme e va vicina al doppio vantaggio con Botti e Tenerani. Il raddoppio viene proprio ad opera di Tenerani che vince un contrasto con il centrale avversario e insacca sulla destra del portiere. Il terzo gol arriva da Casati che salta il diretto marcatore uomo e insacca nell'angolo. Ci prova anche Baroncini con due azioni personali che non portano buoni frutti. A dieci minuti dalla fine è Cioni che insacca il 4-0 con un gran tiro di collo.