• Juniores
  • 09/12/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORCOLI VALDERA
    Battaglia
  • 1 - 0 09/12/2023 15:00.00
  • VORNO

Commento


RETI: Battaglia
FORCOLI VALDERA: Arcenni, Bertini, Watterson, Vannini, Morelli, Bonicoli, Panicucci, Quarratesi, Zucchelli, Pinori, Battaglia. A disp.: Norcia, Salvadori, Nannetti, Banducci, Lombardi, Lazzereschi, De Simone. All.: Luca Pistoia.
VORNO: Franceschini, Saliu, Muscas, Dinelli, Magnelli, Becheroni, Michetti, Cumani, Angeli Luca, Kasa, Romiti. A disp.: Paolinelli, Franceschini, Bellucci, Angeli A., Davini, Adami, Jarmouni, Rizzo, Valdiserri. All.: Giammarco Gemignani.
ARBITRO: Cerri di Pontedera.
RETE: 14' Battaglia.



Bel colpo del Forcoli Vald. che, al termine di una bella partita sia tecnica che fisica, batte il quotato Vorno di misura. Nel primo tempo meglio la formazione di mister Pistoia che va in vantaggio al 15' con Battaglia al termine di una ripartenza innescata da Pinori, presentandosi a tu per tu con Franceschini per batterlo di precisione. La squadra di mister Gemignani si scompone e rischia di capitolare di nuovo per i contropiede di Zuccheli, Pinori (in evidenza anche in versione assistman), Battaglia e Panicucci che non chiudono però positivamente. Nella ripresa, passato il momento difficile, il Vorno alza il proprio baricentro e facendo la partita, con trame piacevole da vedersi e produttive. La difficoltà degli ospiti sta però nello scardinare la difesa di casa ed allora, col trascorrere dei minuti, la formazione di mister Gemignani ricorre al lancio lungo verso l'area di rigore avversaria, senza però rendersi mai seriamente pericolosa. Solo nel finale corre qualche brivido nella schiena della formazione di mister Pistoia per le tante mischie che si vengono a creare. Il punteggio rimane però di 1-0, perché agli ospiti manca la zampata vincente.