• Juniores.
  • 09/12/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIAREGGIO CALCIO MPSC
    Autorete
    Pucci
    Mariani
    Danesi
    Mariani
    Danesi
    Pucci
    Pucci
    D Alessandro
    Autorete
  • 10 - 0 09/12/2023 16:00.00
  • ATLETICO CARRARA

Commento


ATLETICO CARRARA: , , , . A disp.: , , . All.: Fommei Valerio
RETI: Autorete, Pucci, Mariani, Danesi, Mariani, Danesi, Pucci, Pucci, D Alessandro, Autorete
VIAREGGIO: Losavio, Tomei (Sapeinza), D'Alessandro, Aiazzi, Dinelli (Shameti), Bertola (Oussama), Bobbio, Mariani (Pucci), Raanadzzo (Bruni), Rossi. A disp.: Garau, Qoshja.
ATL.CARRARA DEI MARMI: Castagna, Biagini, Rossi, Lucchetti, Berti, Dalle Lucche, Pastine, Gatti, Vatteroni, Patriarchi, Bertolini. A disp.: Palma, Del Padrone, Fiorini, Fusani, Marchini, Sanguinetti, EL Boudlali. All.: Marco Cannistracci.
ARBITRO: Margherita Zucchelli di Viareggio.
RETI: Danesi 2, Mariani 2, Pucci 3, D'Alessandro, due autoreti pro Viareggio.



Partita senza storia; troppo, ma veramente troppo il divario sia tecnico che fisico tra le due squadre. I bianconeri, anche stavolta con numerose assenze, hanno surclassato in lungo ed in largo i carrarini. Sin dalle prime battute si è capito che per l'estremo difensore Castagna, non sarebbe stato un pomeriggio tranquillo ma tutt'altro. Basti pensare che al 25' il risultato era già di 5-0 con le segnature di Mariani di testa su assist di Bobbio, di una doppietta di Danesi e due sfortunate autoreti, la prima di Biagini e la seconda di Berti. Nonostante il risultato ormai sicuro, i viareggini continuavano a macinare gioco e a creare azioni pericolose e prima del 45' arrotondavano il risultato con Mariani e D'Alessandro. La signorina Zucchelli (ottimo arbitraggio) mandava le squadre a prendere un tè caldo sul 7-0. Le due compagini si ripresentavano sul rettangolo di gioco con delle novità: il Viareggio sostituiva il rientrante Tomei con Sapienza mentre l'Atletico Carrara inseriva Del Padrone e Fiorini al posto di Bertolini e Pastine. Secondi quarantacinque minuti all'insegna dell'equilibrio, dovuto principalmente al rallentamento dei ragazzi di Fommei. Il mister viareggino che sostituiva Randazzo, Dinelli, Bertola e Mariani con Shameti, Bruni, Oussama e Pucci. Proprio quest'ultimo nell'ultimo quarto d'ora siglava una tripletta fissando il risultato finale sul 10-0. Per la cronaca, nell'Atletico Carrara sono entrati anche Fusani, Marchini e Palma al posto di Patriarchi, Vatteroni e Gatti. Nel prossimo turno arriva il big match tra Massarosa e Viareggio e sarà tutto da scoprire. Calciatoripiù: Aiazzi, motorino di centrocampo, Rossi , spina nel fianco della difesa carrarina, e Pucci che in quindici minuti ha messo a segno tre reti.