• AllieviU17
  • 02/12/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GROSSETO
    Festelli
    Medaglini
  • 2 - 12 02/12/2023 15.00.00
  • PISA
    Sacco
    Cannavo
    Martinelli
    Vecchi
    Telleschi
    Teleschi
    Teleschi
    Cannavo
    Ter Beek
    Galione
    Galione
    Galione

Commento


RETI: Festelli, Medaglini, Sacco, Cannavo, Martinelli, Vecchi, Telleschi, Teleschi, Teleschi, Cannavo, Ter Beek, 2' Galione, 2' Galione, 2' Galione
GROSSETO: Giannini, Domenichini, Carlicchi, Magiotti, De Carli, Festelli, Medaglini, Fabrizzi, Boccone, Nannetti, Mollo. A disp.: Barbini, Leoni, Zaccherotti, Sonnini, Fabbri, Fiorentini. All.: Gabriele Giannini.
PISA: Tampucci, Scacco, Telleschi C., Martinelli, Ter Beek, Vecchi, Marianelli, Iori, Bacci, Cannavò, Galione. A disp.: Telleschi A., Pucci. All.: Stefano Colombo.
ARBITRO: Niccolò Lamioni di Grosseto.
RETI: Festelli, Medaglini; Cannavò 2, Galione 3, Ter Beek, Sacco, Martinelli, Telleschi C., Vecchi, Telleschi A. 2.



Buona prestazione per la squadra Under 17 del Pisa sul campo del Grosseto. Giornata ventosa che non aiuta lo spettacolo sul terreno sintetico di Roselle. Parte forte la squadra di casa con due buone occasioni nei primi minuti di gioco, ma che deve arrendersi al maggior tasso tecnico della squadra nerazzurra che alla prima occasione passa in vantaggio e nei primi 15 minuti addirittura si porta sul 4-0 chiudendo già la partita. Il Grosseto prova a reagire e riesce a trovare il gol del 4-1 grazie a Festelli che approfitta di una disattenzione della difesa pisana. Non passano neppure due minuti che il Pisa segna ancora e chiude il primo tempo sul 7-1.
Nel secondo tempo il Pisa rientra in campo ancora concentrato e determinato e continua a gestire la partita, privilegiando il possesso palla e dando spazio alle Under 15 che aveva a disposizione. Unica nota stonata della partita é l'infortunio occorso a una giocatrice del Grosseto, che è dovuta uscire dal terreno di gioco per una brutta distorsione alla caviglia. A lei un grosso in bocca al lupo per una veloce guarigione.