• JunioresA
  • 11/11/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • M.M. SUBBIANO
  • 0 - 1 11/11/2023 15.00.00
  • VICIOMAGGIO
    Gallorini

Commento


RETI: Gallorini
M.M. SUBBIANO: Solinas, Chianini, Giulianelli, Papini, Amedei, Mazzotta, Neri, Martinelli, Khniene, Acquisti, Mattesini. A disp.: Ogbonmwan, Ristori, Ombra, Zoeddu, Marku, Caneschi, Ricci. All.: Michele Quaresimi.
VICIOMAGGIO: Fadda, Valentini, Bottai, Kakaci, Mori, Casali, Sardelli F., Bivignani, Gallorini, Castellani, Peruzzi. A disp.: Maurizi, Del Brenna, Riccio, Sardelli M., Bonarini. All.: Emiliano Carresi.
ARBITRO: Palazzini di Arezzo.
RETE: Gallorini.
NOTE: espulso Mattesini.



Il Viciomaggio trova la vittoria sull'ostico campo del Subbiano e rimane ancora una delle squadre imbattute nel campionato insieme all'Atletico Levane Leona e al Tegoleto. La partita è stata certamente movimentata, già al 3' i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Mattesini, contestata dalla panchina locale. Il match è equilibrato, con qualche spunto in più del Subbiano che al 26' va vicinissimo al vantaggio; dopo una triangolazione, Papini entra in area e lascia partire un tiro che finisce nel palo. Al 42' azione del Viciomaggio che arriva infine alla conclusione, preda di Solinas. Nel secondo tempo, intorno al 50' la squadra di casa va ancora vicina al vantaggio: punizione dal limite, Amedei calcia in porta, il pallone sbatte sulla traversa e rimbalza per due volte sul terreno, presumibilmente oltre la linea ma per l'arbitro non è gol, scatenando così non poche polemiche dalla panchina locale. Al 54' il Viciomaggio prova a rendersi pericoloso su punizione ma Solinas non ha problemi a parare. Qualche istante dopo risponde il Subbiano sugli sviluppi di un contropiede ma Khniene viene recuperato al momento del tiro. Al 58' la squadra di Carresi trova la rete del vantaggio su una ripartenza, Gallorini si presenta in area, a tu per tu con Solinas e lo batte in uscita. Anche se in inferiorità numerica, il Subbiano non demorde e prova a condurre la partita, senza tuttavia arrivare al pareggio. All'88', la squadra di Quaresimi ha l'ultima occasione della gara con un tiro da fuori, ma Fadda si destreggia bene e mantiene il risultato sullo 0-1.