• JunioresPisa - A
  • 30/09/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASCIANA TERMELARI
  • 0 - 1 30/09/2023 17:30.00
  • IL ROMITO
    Dervishi

Commento


RETI: Dervishi
CASCIANA T.: Kuqi, Vanni, Granchi, Giuntini, Bozha, Crecchi, Franchi, Simoncini, Barsottini, Bacci, Caroti. A disp.: Cepa, Chabki, Piattelli, Lupi, Bindi, Baroncini, Turchi, Dal Canto, Colombini. All.: Davide Sorce.
IL ROMITO: Sereni, Morelli, Pelonero, Salvadori, De Luca,
Ferretti, Niccolini, Dervishaj, Colacchio, Splendiani, Hassari. A disp.: A. Ferraro, T. Ferraro, Lupi, Macchi, Menichini, Messana, Montagnani, Murgioni, Pistolesi All.: Emanuel Lorenzini.
ARBITRO: Turini di Pontedera.
RETE: Dervishaj.



Primo successo stagionale per il Romito, che espugna la tana del Casciana Terme per 0-1 salendo così a 4 punti in classifica dopo due giornate. Prima frazione in equilibrio con entrambe le squadre che occupano bene il campo e aspettano il momento giusto per colpire. Molto attente le rispettive difese che controllano al meglio gli attaccanti avversari. A ridosso della pausa però gli ospiti trovano la zampata giusta e sbloccano il punteggio: punizione dalla metà campo e Dervishaj con una perfetta coordinazione in rovesciata anticipa portiere e difensore e al volo insacca lo 0-1. Nella ripresa i padroni di casa provano generosamente a scardinare la retroguardia del Romito, la quale però resta compatta senza commettere sbavature. Il match scorre via senza ulteriori sussulti e al triplice fischio del D.G. è la truppa di mister Lorenzini che può gioire per una vittoria rimediata su un campo difficile e ottenuta grazie ad una solida prestazione corale. Totalmente opposto l'umore tra le file del Casciana Terme, che ce l'ha messa tutta per raddrizzare il punteggio e che nel prossimo turno tenterà di guadagnare i suoi primi tre punti in stagione. Calciatorepiù: Dervishaj (Il Romito).