• JunioresPisa - A
  • 21/10/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IL ROMITO
    Hassari
  • 1 - 1 21/10/2023 15:30.00
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO
    Di Guglielmo

Commento


RETI: Hassari, Di Guglielmo
IL ROMITO: Sereni, Messana, Castelli, Salvadori, Pelonero, Ferretti, Splendiani, Pistolesi, Dervishj, Montagnani, Hassari. A disp.: Colacchio, Compare, A. Ferraro, T. Ferraro, Lupi, Macchi, Messana, Morelli, Niccolini, Samb. All.: Emanuel Lorenzini.
SAN PROSPERO: Fisnik Gjuta, Pierini (Scarpellini), Meccheri, Puntoni, Liberati, Antonioli (Panichi), Di Guglielmo (Giudici), Fatticcioni, Lacerda (Fismir Gjuta), Cappelli (Pellegrini), Arcilesi. A disp.: Tordiglione, Fama, Cinelli. All.: Massimo Volterrani.
ARBITRO: De Masi di Pisa.
RETI: Hassari, Di Guglielmo rig.
NOTE: espulso Meccheri.



Termina sul punteggio di 1-1 il match tra il Romito e il San Prospero, al termine di 90' non particolarmente spettacolari, in particolare nella ripresa. Buon avvio di partita degli ospiti, che nella prima frazione hanno avuto un discreto predominio del campo. Al 12' un tempestivo recupero palla consente di allargare sulla destra in direzione di Pierini, che con un filtrante alle spalle della difesa innesca Lacerda, il quale costringe un avversario al fallo da rigore. Dal dischetto si presenta Di Guglielmo, che non fallisce l'occasione realizzando lo 0-1. Al 25' il Romito beneficia di un calcio piazzato dal limite e Hassari con una pennellata spedisce il pallone alle spalle di Fisnik Gjuta. Prima della pausa pericolosa opportunità per il San Prospero, ma Antonioli non calcia bene da posizione invitante. Nella ripresa viene fuori maggiormente il Romito, ma nel complesso entrambe le compagini faticano a creare vere e proprie occasioni per segnare. Al 75' gli ospiti restano in inferiorità numerica per il rosso subito da Meccheri. I padroni di casa tentano di creare i presupposti per la vittoria, anche se la chance più ghiotta è per il San Prospero con Pellegrini, ma il suo tiro pur essendo potente finisce a lato. Pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo. Calciatoripiù: Lacerda, Di Guglielmo (San Prospero).