• JunioresPisa - A
  • 28/10/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SEXTUM BIENTINA
  • 0 - 2 28/10/2023 16:00.00
  • IL ROMITO
    Hassari
    Ferraro

Commento


RETI: Hassari, Ferraro
S. BIENTINA: Mobono, Casalini, Mangini, Baisi, Bosone, Donà, Natalini, Garibaldi, Graffi, Bonocore, Di Sacco. A disp.: Fontana, Bardini, Locaso, Ucciardo, Grossi, Santolupo, Percivale, Civetta, Perretta. All.: Davide Civetta.
IL ROMITO: Sereni, Compare, De Luca, Pelonero, Salvadori, Ferretti, Dervishj, Niccolini, T. Ferraro, Colacchio, Macchi. A disp.: Castelli, A. Ferraro, Hassari, Lupi, Messana, Montagnani, Pistolesi, Samb, Splendiani. All.: Emanuel Lorenzini.
ARBITRO: Iacobellis di Pisa.
RETI: 70' Hassari, 80' A. Ferraro.



Continua l'ottimo cammino del Romito che espugna la tana del Bientina e sale a quota 10 punti restando imbattuto: stavolta a consegnare l'intera posta in palio ai ragazzi di Lorenzini ci hanno pensato i subentrati Hassari e Andrea Ferraro, decisivi a gara in corso. Prima frazione molto combattuta e con poche occasioni da gol, condizionata pure dal forte vento. Gli ospiti si fanno vedere più spesso dalle parti di Mobono ma senza incidere in un paio di buone occasioni e così la difesa di casa se la cava senza troppi patemi. Nella ripresa cambia tutto, il Romito effettua le sostituzioni e la manovra diventa più fluida. Intorno al 70' Hassari prende la mira dalla trequarti e con un bolide supera Mobono per lo 0-1; passa qualche minuto e stavolta è A. Ferraro a scuotere la rete con un micidiale calcio di punizione all'incrocio. La reazione dei bientinesi è affidata ad una punizione dalla distanza di Graffi ben controllata da Sereni, poi non accade altro e così gli ospiti portano via tre punti preziosissimi. Calciatoripiù: Hassari, A. Ferraro (Il Romito).